Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Chirurgia pessimo

Del reparto di chirurgia del prof. Melotti, per quanto concerne la professionalità, non ho nessun commento.
Ma nel riguardo del suo personale - dottoresse Mulineris e Piccoliho - ho da lamentare una gestione del paziente da menefreghisti e inappropriata.
Ho subìto un intervento alla tiroide davvero pessimo, come pessima l'assistenza della stesura punti, così sono dovuto andare in un centro più specializzato per la tiroide (Pisa), ove ho trovato una accoglienza, preparazione e soprattutto un'umanità che nel reparto di Baggiovara non sanno cosa siano.

Tiroidea.

Inviato da Micaela Piccoli
12 Gennaio, 2014
Davvero non capisco questo commento! Perchè è stato definito pessimo l'intervento e perchè menefreghista ed inappropriata la gestione? Cosa significa la stesura punti che noi chiudiamo la ferita chirurgica con dei punti riassorbibili che non vanno tolti? Non mi risultano, recentemente, pazienti insoddisfatti del nostro operato, che è giudicato soprattutto nel rapporto col paziente, oltre che per la qualità della chirurgia, molto elevato se non eccellente. Il commento inserito appare fasullo, almeno che non si specifichino le informazioni, e volto a screditare un'istituzione a favore di un'altra senza alcun motivo! Ma, come su Trip Advisor, la fonte dei commenti non è accertabile! Buonasera.