Ospedale Fatebenefratelli di Benevento

Hanno salvato mia moglie

Grazie al dottore Antonio Piscopo che il 7/01/2014 ha ridato vita a mia moglie, dopo un cattivissimo intervento di protesi di anca subìto in altro ospedale. Fortunatamente mandata a Benevento, con donazione di osso e ricostruzione dell'anca con un eccellente intervento, il bravissimo dott. PISCOPO la rimetteva in piedi. Grazie di cuore.

Revisione anca per migrazione nel bacino della prima protesi.

Inviato da Juan Vicente Rapuano
01 Settembre, 2016
Sono felice di sapere che non sono l'unico estimatore del Reparto di Ortopedia dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento e -più in generale- della grande scuola ortopedica beneventana che comprende anche i colleghi del reparto di ortopedia dell'Ospedale "Rummo" di Benevento.
Nello specifico mi preme confutare la scandalosa tesi del signor Pietro Toni apparsa su questo blog dichiarando che un mio atleta di interesse nazionale nella disciplina rugby è stato brillantemente trattato dal dr. D'Auria per una rara e complessa lesione del tendine flessore profondo del III dito della mano sinistra, paziente a lui indirizzato dal responsabile del centro di riferimento campano per la chirurgia della mano prof. Passaretti dell'Ospedale Pellegrini di Napoli in quanto residente a Benevento per motivi di studio e di sport.
Risultato?
Recupero completo della funzionalità del segmento colpito, ripresa dell'attività agonistica e partecipazione del ragazzo alla promozione del proprio club in serie A.
La buona sanità esiste anche a Benevento a dispetto di chi non ci crede e siamo orgogliosi di appartenervi!
Inviato da Juan Vicente Rapuano
27 Settembre, 2016
Desidero ringraziare pubblicamente il dr. Salvatore D'AURIA per i risultati conseguiti sugli atleti affidati dal mio team sportivo alle sue cure di chirurgo della mano.
Molti giovani atleti di interesse nazionale hanno recuperato da lesioni importanti della mano tornando al piu' alto livello di competizione agonistica dopo interventi estremamente delicati e complessi.