Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Day Hospital - dott. Sanna

Desidero esternare i miei complimenti per l'efficienza dimostrata dalla struttura ospedaliera della quale mi sono avvalso per un intervento chirurgico al ginocchio destro.
Contattato telefonicamente per l'appuntamento, ho trascorso poche ore al Day Hospital per le analisi del caso e tre giorni dopo (il 25 gennaio), entrato in ospedale alle 7.15, sono uscito dalla sala operatoria alle 9.30. Impossibile chiedere di meglio!
In questo martoriato paese, scoprire isole di competenza e gentilezza sorprende ed inorgoglisce.
Un sentito ringraziamento alla Direzione, allo Staff del Day Hospital e all'ottimo Dott. Sanna.
Luigi Comina

Artroscopia ginocchio sx.

Inviato da bartolomeo maddaloni
15 Mag, 2014
Io sono stato operato per coxartrosi nel reparto del prof. Ghera. Ho riscontrato eccellenza dei medici e personale infermieristico e caposala. L'intervento è stato effettuato dal dr. Calderaro Michele, che ringrazio per la professionalità e umanità. Non credo ai pettegolezzi della gente, è un ospedale di eccellenza e lo consiglio a tutti. Io sono di Napoli e la sanità lì non funziona bene..
Invio cordiali saluti e ringraziamenti a tutti. Bartolomeo