Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

In attesa dell'intervento

Sono in attesa di un intervento di recessione (indebolimento) al piccolo obliquo, che verrà eseguito su mio figlio di 6 anni. Confido molto nella professionalità dei medici Paolo Nucci e Massimiliano Serafini, li ritengo molto preparati e sicuri del loro operato, coadiuvati da personale e collaboratori disponibilissimi e gentilissimi, quale lo è stata la dottoressa
Carolina Nozzetti (ortottista)...! Sono arrivato a voi dopo intere nottate trascorse davanti al pc a leggere e rileggere e a guardare i vari video su youtube e dopo un lungo viaggio, vista la distanza che ci separa, nonchè dopo aver girato diversi studi medici. Noi crediamo molto in voi..!! Possano le nostre lacrime diventare sorrisi...!!

Posizione anomala del capo.

Inviato da giada mariotti
25 Giugno, 2015
Buongiorno Emanuele,
a breve dovrò operare mio figlio di due anni per paralisi del IV nervo cranico dal professor Nucci per eliminare lo strabismo e la posizione anomala del capo.
Mi piacerebbe sapere come è andato l'intervento di suo figlio. Possiamo metterci in contatto? L'intervento è riuscito bene? Il bimbo come ha reagito?
Grazie un saluto,
Giada