Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Trascorsi pochi giorni da un intervento per un problema di diplopia presso l'ospedale S.Giuseppe, mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico.
Eccezionali sotto tutti i punti di vista: grande umanità, cortesia ed estrema professionalità tutto ciò accompagnato sempre dal sorriso.
Ringrazio in particolare il Prof. Nucci, il Dr. Serafino e la Dr.ssa Anzalone, il vostro è un lavoro davvero prezioso!!
Ho recuperato la funzionalità e l'estetica dell'occhio interessato.

Diplopia - strabismo.

Inviato da Gabriele
12 Aprile, 2016
Salve Caterina, ho il tuo stesso problema, volevo chiederti delle informazioni per vedere se avevi la mia stessa patologia... Era fisso il problema all'occhio, oppure da vicino e in alcune zone visive ci vedevi bene?
Inviato da andrea fagnani
05 Ottobre, 2016
Salve Caterina,
anch'io sono in lista d'attesa con il Prof. Nucci per un problema di strabismo all'occhio destro, ripresentatosi a distanza di 12 anni dall'ultimo intervento fatto in altra struttura.
Cortesemente mi saprebbe indicare i suoi tempi d'attesa per l'intervento?
Grazie,
Andrea

Inviato da Caterina
07 Ottobre, 2016
Salve Andrea,
personalmente ho visto il prof. Nucci nel mese di aprile 2015, sono stata inserita in lista d'attesa e sono stata chiamata ad ottobre dello stesso anno.
Io ti suggerisco di telefonare se i tempi si dovessero allungare troppo, io ho chiamato per avere notizie e sono stata ricontattata quasi subito.
Ti faccio i miei più sinceri auguri e non esitare a contattarmi per ulteriori dubbi o domande.
Caterina
cathy.valenti@ libero.it