Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Un grande grazie al prof. NUCCI

Vogliamo fare un immenso ringraziamento al prof. Nucci e alla sua equipe (dott. Serafino, dott. Bucella, dott. Zoia) che hanno aiutato mio figlio, oggi diciassettenne. Dopo un primo intervento senza risultato, fatto a Torino all'età di 3 anni, mio figlio è stato sempre con questo problema degli occhi che strabizzavano, con gli occhiali risultavano quasi dritti (premetto: strabismo arrivato dopo, perchè alla nascita era sano) ma quando li toglieva erano storti, o uno o l'altro.. Il dottore che l'ha poi seguito ci diceva che dovevamo aspettare quando finiva lo sviluppo, ma il risultato di un secondo intervento non era neanche sicuro che riuscisse. Mio figlio a marzo del 2016, demoralizzato e sempre più insicuro di sé e dell'oculista per questo problema (che sembrerebbe banale per noi adulti, ma per i ragazzi è un problema) si e informato su internet chi era bravo nel campo dello strabismo, ha cercato tutte le informazioni e ha trovato il Prof. Nucci. Così mi ha fatto telefonare e prendere un appuntamento privatamente a giugno. A settembre il professore lo ha operato e devo dire che è veramente un mostro di bravura e di sicurezza, ti dice le cose come stanno, la verità se l'intervento riesce o se non riesce (a noi aveva detto che il risultato sarebbe stato al 70%, e così è stato). Ora l'occhio è molto più dritto di prima, può mettere le lenti a contatto che prima non si osava mettere. Da ora che lo abbiamo scoperto, lo porterò sempre da loro. Grazie di cuore ancora al PROF. NUCCI, soprattutto da Amedeo.

Strabismo.

Inviato da Tommaso Garavaglia
28 Febbraio, 2017
Buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni e sono affetto anch'io da strabismo, mi è stato fatto il nome del dr. Nucci per esser operato.
Volevo sapere quanto è venuto a costare l'intervento eseguito dal dr. Nucci?

Nel caso non voglia scriverlo in pubblico, le lascio la mia email così da potermi scrivere in privato: tommasogaravaglia@yahoo.it

Spero in una sua risposta, grazie.
Cordiali Saluti