Policlinico Federico II di Napoli

spondiloartrite psoriasica

mia moglie e' affetta da spondiloartrite psoriasica ed è in cura presso il prof. Scarpa, che a mio avviso ha centrato la diagnosi ed è molto valido, ma che purtroppo non e' abbastanza presente nelle richieste di delucidazioni sulla malattia, con i suoi modi e nelle sue risposte spesso molto vaghe. infatti ora sono in cerca di un altro prof. per avere un'altra valutazione della malattia di mia moglie che, nonostante il metotrexate, continua a soffrire. anzi, se conoscete un bravo dottore, vi invito a comunicarmelo. grazie!

spondiloartrite psoriasica.

Inviato da grazia
19 Febbraio, 2015
Qualcuno ha il numero del suo studio privato? Grazie.
Inviato da Pietro
09 Marzo, 2017
Ho sentito parlare bene dei dottori Spanò, Scarpato, D'Errico!!!
Inviato da walter
23 Settembre, 2018
Il miglior dottore siamo noi stessi, dobbiamo prendere in mano la nostra salute.
Bisogna diventarne consapevoli, non sono solo i dottori e le medicine a curarci; il nostro stile di vita, umore, stress ecc., a volte annullano gli effetti delle medicine .
Ho una Spondiloartrite Psoriasica anch’io da anni e nel mio piccolo ho capito la difficoltà dei dottori nel curare queste malattie.
Smettendo di fumare, limitandomi con cibi, alcol ecc ,che infiammano, ho avuto più benefici che con i farmaci.
La cosa più difficile è accettare la malattia e il fatto che difficilmente se ne andrà via imparando a conviverci.
Ad oggi nessuno riesce a trovarne una causa certa a queste malattie, quindi diventa impossibile curarle se non a tentativi, prima con un farmaco e poi con un’altro... e ritengo che anche i dottori siano molto frustrati da queste situazioni.
Inviato da Gigi
07 Febbraio, 2021
Salve, in merito alla spondiloartrite psoriasica, il Dott. Rosario Buono fa studio a Casoria e lavora anche al Cardarelli. Lo trovi facilmente su fb.