Policlinico Federico II di Napoli

Sono genovese e il mio caso riguarda un carcinoma epidermoide alla cavità orbitale sinistra, non riconosciuto a Genova neppure dopo una Tac con mezzo di contrasto, ma fortunatamente poi diagnosticato da un patologo genovese.
A seguito di ciò ho potuto conoscere il Centro di Patologia Orbitaria del Policlinico Federico II di Napoli. Il mio primo incontro è stato col Prof. Strianese, che giusto il tempo di mettere il dischetto della mia Tac nel computer, ha capito immediatamente quello che a Genova risultava SCONOSCIUTO.
Di seguito ho conosciuto il prof. Giulio Bonavolontà e ho capito che in mani migliori non mi potevo trovare. La mia fiducia nei suoi confronti è stata subito totale. Il Prof. Bonavolontà è una persona straordinaria, cosi come sono straordinari i medici che compongono il Suo staff, nessuno escluso.
La grandezza di questi medici, la cui professionalità e competenza in questo delicato settore non ha certo bisogno di elogi, sta comunque e soprattutto nel loro comportamento da esseri umani che hanno un grande rispetto per la vita.
Un grazie particolare dunque al Prof. Bonavolontà, al Prof. Strianese, ai Dottori Uccello e Rombetto per le cure prestatemi e un grazie sentito alla caposala Sig.ra Teresa D'Ambrosio e a tutto il personale paramedico e non di questo meraviglioso centro, dove cortesia, disponibilità, umanità e sorrisi sono all'ordine del giorno.
Sentitamente grazie!

Carcinoma Epidermoide Cavità Sx.