Policlinico Federico II di Napoli

Patologia Orbitaria: una VERA eccellenza sanitaria

Il prof.re Bonavolontà è un genio, un'eccellenza a livello europeo ed è anche molto umano e simpatico, che in questi contesti non guasta mai. La struttura in cui opera, Patologia orbitaria - Clinica Oculistica 2 dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, è efficiente e funzionale. Mia mamma ha subìto una biopsia del retto mediale dell'occhio destro. Operazione molto delicata. Provata la presenza di un linfoma, tra l'altro molto raro, il prof. e la sua struttura ci hanno guidato passo passo, collaborando efficacemente con tutti gli altri reparti del policlinico, per vincere questa dura battaglia. Incrociando le dita ne siamo quasi fuori.

Un consiglio di cuore che do a tutti (l'avessi saputo anche io avrei risparmiato tanti soldi e tanto pellegrinare). Se avete un problema strano a livello oculare, rivolgetevi immediatamente al Prof. Bonavolontà. La velocità in questi casi è fondamentale. Purtroppo nei giorni che ho assistito mia mamma in reparto ho conosciuto troppe persone a cui il prof. aveva dovuto estrarre l'occhio perchè ormai troppo tardi..

Linfoma oculare.

Inviato da giuseppina
02 Mag, 2015
Giuseppe Canciello ha pubblicato il doloroso vissuto della mamma.
Io ho lo stesso problema.
Le dispiace mettersi in contatto per darmi informazioni utili sul percorso che la patologia comporta?
giusi.scarano@yahoo.it - 3402982838

Saluto cordialmente.
Inviato da Blerina
07 Ottobre, 2015
Salve, anche mio marito ha lo stesso problema, oramai stiamo sbattendo la testa a destra e sinistra da 4 mesi.. La prego ci dia qualche informazione, la mia e-mail è: blerinabalilaj@libero.it
oppure il telefono: 3899643856.
Grazie infinite.
Inviato da alessandra
17 Ottobre, 2015
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema e le sarei grata se desse informazioni anche a me sul percorso seguito dalla sua mamma. GRAZIE
La mia e-mail è: alessandraazzolin61@gmail.com