Policlinico Federico II di Napoli

Carissimo Prof. Giulio Bonavolontà

Buongiorno carissimo Prof. Giulio Bonavolontà,
Le scrive la vostra paziente Maria Tsvyk da Lviv/Leopoli (Ucraina).
Innanzitutto esprimo un sincero grazie a Lei e a tutti i suoi collaboratori per tutto quello che fate come medici, senza guardare la provenienza e la nazionalità della persone. Vi meritate più alta riconoscenza e onorificenza in campo medico.
Grazie per la comprensione e sostegno. Sa, quando facevo le analisi qui in Ucraina ero preoccupatissima, quasi con le lacrime che uscivano da miei occhi mentre guardavo miei figli. Con mio marito sapevamo che bisognava fare tutto in fretta, perciò dopo aver saputo della Sua clinica a Napoli e del personale competente, abbiamo deciso di continuare le cure dei nostri figli proprio a Napoli. Ringrazio il Signore che ci ha permesso di incontrarLa. La Sua attenzione verso di noi, sia come pazienti, sia come pazienti stranieri, era molto importante per me. Ho trovato il rispetto anche per l’Ucraina e ciò proprio nei tempi difficili che vive oggi la nostra Patria. Ho impressione di vivere una seconda volta, La ricorderò per sempre! Esprimo il mio grazie sincero e cordiale a tutto lo staff medico – Dott.ssa. A. Iuliano, Dott. D. Strianese, Prof. F. Tranfa, Dott. G. Uccello. Con mio marito preghiamo sempre il Signore affinché vi mandi le Sue grazie. Preghiamo anche che il Gesù Bambino, appena nato, in questo tempo di Natale La benedice!

Patologia dell'orbita dell'occhio.