Policlinico Federico II di Napoli

Splendida sorpresa l'umanità e la competenza

Sono un'assistente amministrativa dell'ASL TO5 e lunedì 27 c.m. ho accompagnato un mio cugino presso l'ambulatorio di Patologia Orbitaria del Policlinico Federico II a seguito di prenotazione telefonica da me effettuata da Torino.
Ad essere sincera il primo approccio telefonico con la segretaria dell'ambulatorio e' stato spettacolare in quanto a professionalità e gentilezza, ma mai potevo pensare a quello che avremmo trovato durante la visita.
Siamo stati accolti dal prof. Diego Strianese, esempio di cordialità e professionalità, il quale non solo si è prodigato a spiegarci il lato clinico della patologia da cui è affetto mio cugino ma, vista la complessità del caso, si è esposto anche umanamente.
Credo vivamente che mio cugino, sig. Gennaro Mirabella, sarà oggetto di intervento a breve; intervento alquanto difficoltoso e che ha un ampio margine di soluzione alquanto nefasta ma, sono tranquilla, perchè lo so in ottime mani e perchè sono consapevole che qualsiasi cosa possa succedere, questo staff avrà fatto del suo meglio.
Grazie di tutto.

Lorena Robutti