Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di decompressione orbitaria

Voglio dimostrare la mia gratitudine al centro di Patologia Orbitaria del Federico Secondo di Napoli. Un abbraccio particolare al direttore Prof. Giulio Bonavolontà per la sua pazienza, premura, professionalità e soprattutto per la sua grande umanità. Grazie al prof. Uccello e al prof. Tranfa, al dott. Strianese, alla Dottoressa Iuliano e a tutto lo staff. Sono stata operata il 26 gennaio 2016 per decompressione orbitaria ed ho ricevuto un'assistenza di alta qualità da parte di tutto il personale infermieristico, che ha dimostrato molta disponibilità e premura nei miei riguardi. Grazie, veramente grazie a tutti.

Patologia trattata
Intervento di decompressione orbitaria per oftalmopatia bilaterale.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da TERESA COLUMBO
18 Aprile, 2016
Salve, sono la mamma di una ragazza di 24 anni che ha subìto l'anno scorso a fine marzo 2015 un intervento di tiroidectomia al Cisanello di Pisa, noi siamo di Bari. Il referto finale è che il suo ipertiroidismo è basedowiano e quindi ha un problema ancora irrisolto fondamentale che è quello degli occhi, soprattutto della fotofobia che le impedisce di avere una vita normale, infatti è spesso a casa a dormire ed irrora gli occhi con recugel e collirio bluyal A. E' stanca di tutto questo e vorrebbe una pronta soluzione, a Pisa vogliono farle l'intervento di decompressione, ma lei ha paura e soprattutto non vuole farsi anche il viaggio fino a Pisa, dove non fanno assistere i parenti. Ho letto l'intervento e commento di Angela e vorrei poter contattare il professore per chiedere un appuntamento per poter visitare mia figlia e dirle cosa è meglio fare. Grazie e attendo risposta con speranza.
Inviato da Serena
08 Agosto, 2016
Salve. Volevo chiederle se ha risolto per quanto riguarda l'estetica. Io sono affetta da esoftalmo molto accentuato a destra causato dal morbo di Basedow. A gennaio ho fatto l'intervento di tiroidectomia totale.. Purtroppo per quanto riguarda l'esoftalmo nessun miglioramento...
La ringrazio per la disponibilità. Saluti.
Inviato da Nunzia
29 Marzo, 2017
Signora Angela, vorrei sapere qualche notizia in più a riguardo l´intervento.
Mi potrebbe contattare a:
nunziae74@gmail.com
Grazie,
Nunzia
3 risultati - visualizzati 1 - 3