Policlinico Federico II di Napoli

Professionalità e competenza

Il 27 settembre 2017 sono stata operata all'occhio sinistro per una stenosi del canale lacrimale che mi causava lacrimazione continua con infezioni frequenti. Il mio oculista, non effettuando questo tipo di intervento (dacriocistorinostomia), mi ha indirizzata dalla dottoressa Iuliano e la sua equipe, dove ho subito percepito un impatto positivo per professionalità e competenza. Anche se sono appena tornata a casa, quindi devo osservare un periodo di convalescenza, sento la piacevole necessita di ringraziare immensamente sin da ora la dottoressa Iuliano e tutto il suo gruppo di lavoro. Un ringraziamento speciale al dottor Mazzella che ha curato tutta la parte precedente il ricovero, fornendomi con precisione tutte le informazioni di cui avevo bisogno con massima disponibilità. Ringrazio il personale infermieristico e gli ausiliari. Consiglio vivamente chiunque si ritrovi ad avere un problema come il mio, di rivolgersi in tutta tranquillità presso tale struttura, nello specifico dalla dottoressa Iuliano... sarà sicuramente in buone mani.

Stenosi del canale lacrimale.

Inviato da Cozzolino Ciro
17 Novembre, 2017
Concordo, grande professionalità e competenza.
Il 31 ottobre 2017 è stata operata mia moglie all'occhio sinistro per una stenosi del canale lacrimale che le causava lacrimazione continua con infezioni frequenti. Il mio oculista, che è pur bravo, mi ha indirizzato dal Prof. Giovanni Uccello e la sua equipe, dove mi moglie ha avuto un impatto molto positivo per la professionalità e competenza di tutto il personale.
Ringrazio il personale infermieristico e gli ausiliari. Effettivamente sono stato indirizzato benissimo e consiglio vivamente chiunque si ritrovi ad avere un problema oculare come il nostro, di rivolgersi in tutta tranquillità presso questa struttura, perché sarà sicuramente in ottime mani.

Inviato da Anna Verdoliva
24 Febbraio, 2018
Salve, ho letto la sua recensione e volevo chiederle una informazione. Mi trovo nella sua stessa situazione e non so se optare per un intervento endoscopico dal naso, o per un’incisione dall'esterno. Ho il terrore che resti la cicatrice, so che il taglio è di 1 cm. e mezzo.. nel suo caso la cicatrice è visibile? Io ho 30 anni e sono terrorizzata.