Dettagli Recensione

 
Arcispedale S.Anna di Ferrara
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dr. Cavallo, Dr. Latini e staff

Ringrazio il Dott. Cavallo e la sua serietà e professionalità, nonchè quella del suo staff, comprendente il Dr. Latini, per aver eseguito un intervento di asportazione di glioma cerebrale come se fosse la cosa più normale del mondo. Ringrazio DIO che vi ha dato questo meraviglioso dono e vi ha guidato durante l'intervento.

Patologia trattata
Glioma cerebrale di 7 cm. lato sx con semiparesi arto inferiore sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lidia cabrini
20 Agosto, 2013
Anche io volevo ringraziare il Dr. Latini e tutto lo staff del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Cona per le amorevoli cure prestate in questi giorni a mia mamma Mezzetti Fabiana. Il Dr. Latini, oltre ad essersi dimostrato un professionista nel campo della neurochirurgia, è veramente persona gentile, umana e disponibile, sempre attento alle richieste dei familiari.
Il reparto funziona benissimo anche grazie a tutto il personale infermieristico, che presta grande attenzione, dedizione e dona serenità ai pazienti. Si parla spesso male degli ospedali e dei servizi resi... in questo caso non si può che parlarne bene, meno male qualcosa funziona ancora! Ringrazio veramente tutti.
Lidia Cabrini
1 risultati - visualizzati 1 - 1