Dettagli Recensione

 
Arcispedale S.Anna di Ferrara
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

delusa

Al secondo ricovero dovuto ad una voluminosa ernia iatale, dopo aver effettuato la gastroscopia, il medico Chirurgo scioglie la prognosi: tumore incurabile, restanti 4 mesi di vita. Vi lascio immaginare la preoccupazione, il dispiacere provocato da tale annuncio ad una intera famiglia. Ma ambasciator non porta pena, peccato che... Qualche ora dopo chiamano dall'ospedale S.anna di Cona: scusate - dice la voce al telefono - avevamo sbagliato cartella clinica.
Conclusione: oltre il danno la beffa. Mia madre, 5 mesi dopo esser stata operata di ernia iatale, ha di nuovo lo stesso problema, lo stomaco è risalito tutto un'altra volta, ma dopo questa brutta figura non sanno che altro dire: l'ernia è troppo grande, l'operazione troppo complessa, se ne torni pure a casa. Mia madre è stata dimessa senza cura.
Segnalo inoltre che anche nel reparto di MEDICINA INTERNA, così a Cona come quando erano in c.so Giovecca, gli infermieri e le infermiere sono di una freddezza e maleducazione inaudita. Se il personale ospedaliero è scontento di essere finito a Cona, non può e non deve prendersela con i pazienti. La disorganizzazione della struttura non può essere una scusa per lavorare MALE.

Patologia trattata
Ernia iatale in paziente con LES.

Commenti

 
 
Per Ordine