Arcispedale S.Anna di Ferrara

Un intervento di alta chirurgia vascolare

Ero affetto da Aneurisma dell'Aorta Addominale in posizione sotto renale in corrispondenza del carrefour, con l'aggiunta di arterie oltre a quelle normalmente presenti.
Mentre chi sosteneva "la possibile inutilità del recupero delle stesse e conseguentemente la comparsa di lievi disturbi successivi ma sopportabili", Colui che ha visto la mia AngioTac ha detto testualmente: "se queste arterie ci sono un motivo esiste, quindi farò di tutto per conservarle: stia sereno".
Sono stato operato (INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO) da un'Eccellenza della Chirurgia Vascolare in Italia: un Grande Uomo con caratteristiche sia umane che professionali difficilmente riscontrabili nella vita di ogni giorno.
Un Uomo, un'esperienza, che porterò per sempre nel mio cuore.

Aneurisma Aorta Addominale in posizione sotto renale in corrispondenza del carrefour.

Inviato da Fabiana
06 Ottobre, 2016
Mio padre deve essere operato per un aneurisma aortico e delle iliache. Abbiamo fatto il pre-operatorio già da un mese, ma non lo hanno ancora convocato.. Le chiedo quanto tempo per lei è trascorso dagli esami pre-operatori al ricovero.
Grazie mille.

Inviato da Carlo
07 Ottobre, 2016
Buongiorno,
se ho ben capito Lei si è rivolta all'Arcispedale S.Anna di Cona dove sono stato operato dal primario Prof. Francesco MASCOLI. Mi risulta che egli non sia più a Cona: pur sempre tutti i suoi Collaboratori (da Lui plasmati, formati) fanno parte di un reparto che merita il voto che ho dato.
Stia tranquilla perché chiameranno Suo padre -nell'ordine stabilito per l'elenco dei loro pazienti -in base alla "gravità" evidenziatasi durante gli esami. Tra i miei esami e l'intervento sono passati i giorni di ferie goduti dal Prof. Mascoli. Dica a Suo padre che stia tranquillo, che sarà certamente chiamato per tempo e - soprattutto- sarà in ottime mani.
Auguri.
Inviato da Carlo
07 Ottobre, 2016
Buonasera Sig.ra Fabiana,
solo per dirle che avevo saputo che il Prof. Mascoli sarebbe andato "in pensione" dopo qualche mese dal mio intervento: mi pare invece che sia successo qualche cosa (in positivo spero!...) perché lo vedo ancora a dirigere il reparto di chirurgia vascolare.
Se può, veda di mettere Suo padre nelle sue mani: sarebbe in una botte di ferro.
Auguri.