Dettagli Recensione

 
Arcispedale S.Anna di Ferrara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al Dott. Farneti e reparto

Il mese scorso, in seguito ad una crisi epilettica, mi sono recata al pronto soccorso e dopo aver effettuato una TAC mi è stato diagnosticato un meningioma. Immediatamente ricoverata nel reparto di Neurochirurgia, dopo 1 settimana venivo sottoposta ad intervento, il quale è perfettamente riuscito e dopo soli 4 giorni sono potuta tornare a casa senza nessun particolare problema.
Colgo l'occasione per rivolgere tutta la mia gratitudine al Dott. Farneti per come mi ha accolto e seguito durante e dopo la degenza e per testimoniare l'alta professionalità e la profonda umanità di tutto il reparto.

Patologia trattata
Meningioma.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elena
19 Marzo, 2015
Io mi chiamo Elena, sono ricoverata dal giorno 8 in neurochirurgia, mi hanno riscontrato un meningioma al cervelletto di natura benigna. Non escludo che abbia paura anche dopo la rassicurazione del bravissimo neurochirurgo dott. Farneti...
Domani mi operano, sono nelle mani di Dio e soprattutto del Dottor Farneti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elena
10 Aprile, 2015
Eccomi qua sono Elena, come scrivevo il giorno 19 marzo scorso. Ho fatto l'intervento il 20 e dopo la divisione del 24 marzo. Ringrazio Dio soprattutto e il dott. Farneti.
Spero di stare presto bene perché a tutt'ora sono in convalescenza post operatoria, ma soffro ancora tanto.

2 risultati - visualizzati 1 - 2