Arcispedale S.Anna di Ferrara

Esperienza bruttissima

Il giorno 10/07/2015 verso le 21.30 mi sono recato al pronto soccorso di CONA (FE) per una scheggia all'occhio destro.. Sono stato visitato dal dottore di turno, che mi ha messo la novesina, togliendomi la scheggia senza alcun problema - anche se non era un oculista. Veramente bravissima dottoressa, che mi ha detto che se ci fosse stato qualche problema, di recarmi il mattino seguente al pronto soccorso oculistico per ulteriore visita.. Il giorno successivo mi reco al Pronto Soccorso Oculistico del S.Anna e inizia l'incubo... Entro nell'ambulatorio dove c'era il Dott. Parmeggiani, che mi visita l'occhio dicendomi che era rimasto un altro frammento di metallo: mi ha detto che doveva mettere un anestetico, ma secondo me non era Novesina, perchè la Novesina la conosco e non fa sentire nessun dolore.. e poi me l'aveva messa la dottoressa del pronto soccorso il giorno prima senza procurami nessun dolore. Il dottore iniziò a togliermi il frammento facendomi un male cane.. Dissi: dottore, mi fa male!!! Risposta: allora, sono io l'oculista ,stai fermo! L'occhio non riusciva a stare fermo a causa del forte dolore.. Non riuscivo più a stare dal dolore, ma ho dovuto sopportare.. Anche altre volte ho tolto schegge di metallo, ma senza nessun dolore. Mi ha fatto un male terribile togliendomi il frammento di metallo senza anestetico (in quel caso avrei messo lui al mio posto , perchè se c'era l'anestetico non sentivo nessun dolore...). Secondo me si è sbagliato mettendomi qualcos'altro che non era un anestetico..
Esperienza bruttissima.

Corpo Estraneo Occhio DX.