Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

L' ECCELLENZA

Sabato 12 settembre 2015 sono stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Del Ponte di Varese per fortissimi dolori pelvici. Soffro da anni di endometriosi severa e sono in cura dal professor Ghezzi. Fin dal mio arrivo in PS, all'ospedale del Ponte, ho trovato personale non solo estremamente preparato, ma anche dotato di una umanità fuori dal comune. Sono stata presa in cura dalla dottoressa Giovanna Di Luzio, che mi ha valutata in maniera veramente eccellente, vista la sofferenza che avevo, e con lei tutto lo staff del PS, professionale e dolcissimo. Trasferita in reparto, pulitissimo e tranquillo, ho trovato anche il personale infermieristico attento ed estremamente gentile.
Alle 17.30 la dottoressa di Luzio sale in reparto per comunicarmi la decisione di operarmi, e lo fa spiegandomi il tutto, con meticolosità attenzione ed estrema umanità. Arrivo in sala operatoria alle 17.40 e trovo il professor Ghezzi che, in un sabato sera in cui non era di turno e nemmeno reperibile, era in sala operatoria con me. Non posso che fare un grande plauso al professore e a tutto il reparto, dove l'eccellenza la si trova a partire dal personale delle pulizie fino al primario. Grazie ancora!!
Elena Borlin

Addominalgia e tumefazione pelvica con endometriosi severa.