Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un modello per tutti gli ospedali

Il primo ringraziamento va al prof. Ghezzi e all'Uomo Fabio Ghezzi; del primo è inutile perdersi in commenti superflui perché si sa, è il principale esponente di chirurgia mininvasiva ginecologica in Italia e uno tra i più importanti a livello mondiale; l'Uomo, e ci tengo ad evidenziare con la U maiuscola, è invece meno conosciuto ai più ed è proprio il lato umano a lasciare il segno, non i suoi mini strumenti che non lasciano tracce sul corpo. Mai arrogante e vanitoso, ma al contrario sempre disponibile e pronto ad ascoltare i miei timori ancor prima di trattare la mia patologia.
Un sentito ringraziamento anche a tutto il personale e a Daniela della segreteria, al dr. Uccella e al dr. Stevenazzi in particolare, disponibili e cordiali al punto tale da farti dimenticare di trovarti in un ospedale.
Concludo menzionando le parole del prof. Ghezzi "l'eccellenza è uno stile di vita" che sintetizzano alla perfezione il contesto in cui mi sono trovata. Io non sono di Varese e posso dire senza esitazioni che il disagio della trasferta, è stato ampiamente ricompensato. Grazie ancora a tutti e complimenti.

Patologia trattata
Fibroma uterino.

Commenti

 
 
Per Ordine