Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Un doveroso ringraziamento al Prof. Ghezzi

Un sentito ringraziamento al Prof. Ghezzi, alla Caposala e tutto il personale del reparto di Ginecologia, per la professionalità e disponibilità dimostratemi.
Ho 25 anni e la paura é stata tanta quando ho scoperto di avere un mioma che doveva essere asportato per via delle grandi dimensioni. Il Prof. Ghezzi mi ha tranquillizzata da subito e ho capito che mi stavo affidando alla persona giusta.
Sono stata operata il 27/01/2016 in laparoscopia mini-invasiva, alla fine i miomi da asportare erano 3 (due non visibili dall'ecografia). L'operazione é andata bene, non ha lasciato cicatrici, ma la cosa più importante é stata la conservazione dell'utero vista la mia giovane età. Ancora grazie a questo GRANDE uomo che, oltre a essere un professionista serio e competente, é una persona di grandissima umanità, disponibilità e cortesia.
Spero che questa recensione sia utile a chi, come me, si é trovata a dover "scegliere" la persona giusta a cui affidarsi.

Fibromatosi uterina.

Inviato da marina
30 Settembre, 2016
Salve, ti posso chiedere quanto erano grandi i tuoi fibromi e come erano posizionati (sottosieroso- intramurale)? Grazie.