Dettagli Recensione

 
Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un doveroso ringraziamento al Prof. Ghezzi

Un sentito ringraziamento al Prof. Ghezzi, alla Caposala e tutto il personale del reparto di Ginecologia, per la professionalità e disponibilità dimostratemi.
Ho 25 anni e la paura é stata tanta quando ho scoperto di avere un mioma che doveva essere asportato per via delle grandi dimensioni. Il Prof. Ghezzi mi ha tranquillizzata da subito e ho capito che mi stavo affidando alla persona giusta.
Sono stata operata il 27/01/2016 in laparoscopia mini-invasiva, alla fine i miomi da asportare erano 3 (due non visibili dall'ecografia). L'operazione é andata bene, non ha lasciato cicatrici, ma la cosa più importante é stata la conservazione dell'utero vista la mia giovane età. Ancora grazie a questo GRANDE uomo che, oltre a essere un professionista serio e competente, é una persona di grandissima umanità, disponibilità e cortesia.
Spero che questa recensione sia utile a chi, come me, si é trovata a dover "scegliere" la persona giusta a cui affidarsi.

Patologia trattata
Fibromatosi uterina.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marina
30 Settembre, 2016
Salve, ti posso chiedere quanto erano grandi i tuoi fibromi e come erano posizionati (sottosieroso- intramurale)? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1