Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

L'eccellenza esiste!!!

Ho FINALMENTE potuto risolvere il mio problema di anemia dovuta ad un fibroma grazie al Prof. Ghezzi!! E dico FINALMENTE, in quanto ho dovuto convivere con questo problema per più di 3 anni, poichè i tempi di attesa degli ospedali in Liguria sono a dir poco OSCENI, le sale operatorie sono disponibili SOLO per parti, tumori o endometriosi, ed il resto va in coda.. (?!?!?).
Sono stata in visita dal Prof. Ghezzi a fine giugno e operata il 25 luglio per una isterectomia totale con salpingectomia bilaterale presso l'Ospedale Filippo Dal Ponte di Varese.
Qui ho potuto trovare cortesia, accoglienza, efficienza, organizzazione, professionalità e pulizia.
Il reparto è davvero un fiore all'occhiello!! Complimenti al Prof. Ghezzi e a tutto il suo staff; un sentito grazie dal cuore alle infermiere e a tutto il personale. Come ho anche detto al Prof., bisognerebbe clonarvi, c'è veramente bisogno di una equipe così ben organizzata come la vostra. L'eccellenza esiste ed io ho avuto la fortuna di poterla incontrare.

Fibroma uterino.