Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Semplicemente grazie

Sono stata operata dal prof. Ghezzi il 17/08/2017 in urgenza, a causa delle forti emorragie che avrebbero potuto causarmi infarto, in quanto l'emoglobina era scesa notevolmente a causa di vari fibromi di notevoli dimensioni "alloggiati nel mio utero.
L'anno scorso, nell'ospedale dove io risiedo, ho subìto un mini intervento via vaginale con asportazione di un fibroma e un polipo, ma l'utero ospitava ancora notevoli miomi e sempre avevo l'emoglobina con valori intorno a 8,3. Stanca di assumere farmaci antiemorragici, peraltro senza risultati, sotto consiglio di una mia amica mi sono rivolta al prof. Ghezzi, il quale si è molto preoccupato nel vedere esami ematici con valori fuori norma, ritenendo opportuno l'intervento di urgenza. Certo che sono stata sconcertata, perché mi ero rivolta a lui per un problema e me ne sono trovata due! Comunque l'intervento è riuscito benissimo, è stato asportato utero con ovaie e tutto l'apparato e, a vedere ora, con tre graffitari, non sono più a rischio. Rischio scongiurato anche del tumore alle ovaie!! La mia emoglobina è già nella norma, e a me non sembra ancora vero di aver subìto un intervento. Ringrazio il professore per avermi salvato la vita, notando in lui la passione per il lavoro che svolge è la soddisfazione nel vedere le persone tornare a sorridere. Grazie grazie e ancora grazie.
M. Pia

Miomi uterini con macroemorragie.