Ospedali Riuniti di Foggia

Ottima Eccellenza

Gentilezza, cortesia e professionalita' contraddistinguono questa divisione. Ed infonde sicurezza ai pazienti.

K-retto.

Inviato da Muserra roberto
15 Aprile, 2012
Sono il Sig. Muserra, vivo e lavoro a Piacenza ma sino tornato a Foggia il 13/4/12 perché a mio padre e' stato diagnosticato un edema al cervello, anche se pare- dopo total body- ne sussistano altri ai reni! Quadro clinico disarmante dall'esito nefasto! Mi hanno appena parlato che l'oncologo lunedi, dopo accurata analis,i si pronuncerà con una cura di radioterapia. Ma la parola finale -mi hanno ribadito- spetta a lui dopo aver analizzato l'intero quadro clinico! Comunque ero disperato e lo sono tuttora, ma mentre sono al fianco di mio padre, da profano (e forse sbagliando) navigo su internet per cercarne di capire qualcosa di piu sulla radioterapia e un link mi appare: I migliori centri d'Italia della radioterapia! Clicco, leggo e leggo ancora e mi compare tra i prescelti il nome del reparto degli Ospedali di Foggia, vado avanti e leggo le ottime recensioni e anche del Dott BOVE. Ora sono piu rincuorato e al dottore dico che sono al corrente della gravita' del problema di mio papà, ma mi auguro che finalmente (quando ritornerò al Nord) possa avere un ottimo motivo di cui vantarmi con i miei colleghi "polentoni" e piu' in generale ELOGIARE l'efficacia di una struttura ospedaliera di Foggia! Al dispetto di quanto si dice! Io non so quanto vivrà mio padre perché alla fine e' pur sempre una decisione divina, ma posso finalmente chiudere gli occhi, riposare e sapere che mio padre sta per avere quanto di meglio possa essere offerto! E QUESTO GRAZIE AL DOTT. BOVE E AL SUO STAFF: Reparto di radioterapia ospedali di Foggia.