Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso

Reparto e Primario eccellenti

Voglio ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico che mi ha assistita con grande professionalità ed umanità.
Ringrazio il Prof. Chiantera e la sua equipe di giovani medici e, in particolare, la dott.ssa Dessole, preparatissima e simpaticissima che mi ha aiutata a scegliere con grande umiltà ed amore il meglio per me, trattando temi delicatissimi.
Ringrazio nuovamente il Prof. Chiantera ed il mio ginecologo A. Civetta, che pur conoscendomi da pochissimo tempo, senza alcun interesse se non quello del mio bene con grande tempestività, hanno individuato il problema ed hanno collaborato al meglio per risolverlo (donne con il mio stesso problema passano anni sopportando dolori atroci).
Un'operazione perfetta che ha agevolato anche il mio decorso post operatorio.
Spero che molti medici seguano l'esempio del Prof. Chiantera, il quale dopo essersi formato all'estero da grandi maestri, ha scelto di mettere a disposizione il suo dono, la sua competenza e le nuove tecniche al servizio di noi pazienti Italiani. Grazie di cuore e fidatevi di loro.

Endometriosi retto-vaginale quarto stadio.

Inviato da ROBERTA
12 Ottobre, 2015
CIAO ANCH'IO SONO AFFETTA DA ENDOMETRIOSI ORMAI DA ANNI, HO FATTO GIA' L'INTERVENTO CHE MI HA DATO UN POCHINO DI SOLLIEVO PER QUALCHE ANNO, MA ADESSO SONO PEGGIO DI PRIMA..
Andrò dal professore nei prossimi mesi, sono in attesa di un appuntamento.
Spero di trovarmi bene, grazie mille.
p.s.: l'intervento è ha pagamento?

Inviato da leonarda liberatore
26 Gennaio, 2016
Scusa il ritardo nella risposta. L'intervento non è a pagamento. Devi solo fidarti sono bravissimi. In bocca al lupo.
Lea
Inviato da Fulvia
21 Settembre, 2016
Ciao! Anche io sono affetta da endometriosi del setto retto vaginale purtroppo. Sono di Palermo e sto aspettando di fare la visita con il dott. Chiantera qui a Palermo. Tu come ti sei trovata? É doloroso il post intervento? Me ne hanno parlato bene ma vorrei avere davanti una persona cortese ed umana soprattutto. Puoi darmi qualche consiglio ed opinione a riguardo? Grazie mille.