Dettagli Recensione

 
Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi al Dott. Modugno ed equipe

Sono un medico ortopedico in pensione e mi chiamo Termite Alessandro.
Ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere, tramite un altro collega, il responsabile della Chirurgia Vascolare della Fondazione G.Paolo II di Campobasso, lo squisito Dott. Pietro Modugno, collega e persona niente fumo, solo arrosto, solo gentilezza, competenza, serietà, disponibilità, concretezza, instancabilità, umanità e umiltà e tutto questo non solo con me, ma CON TUTTI. L'incontro e la conoscenza con lui si sono resi necessari per una patologia scoperta casualmente, cioè per un aneurisma dell'aorta addominale (AAA), esattamente un duplice blister della stessa aorta. Il mio decorso post-operatorio è stato eccellente: non febbre, non grossi dolori, non trasfusioni di sangue, rimozione catetere vescicale, messa in piedi e primi passi il giorno dopo l'intervento (di endoprotesi aorto-bisiliaca per via arteriosa femorale), dimissione al 4° giorno dall'intervento. Non dico che sia stato come fare una passeggiata, è pur sempre stato un intervento chirurgico che, nel mio caso, per problemi di schiena, è stato eseguito in anestesia generale. Ora, in quinta giornata dall'intervento, grazie a Dio e a Modugno e a casa mia, mi sento guarito al 100%. Ci sarà ancora un po' da fare (controlli clinici e strumentali fra 3, 6, 12 mesi). Nulla è sempre certo e per sempre. Col Dott. Modugno, giovane professionista, è feeling e fiducia a prima vista. Lo staff paramedico e le strutture logistiche sono abbastanza alla Sua altezza così come, in generale, tutta la Fondazione G.Paolo II.
CHE DIO PROTEGGA E GUIDI SEMPRE LE PREZIOSE MANI DEL DOTT. MODUGNO!!!

Patologia trattata
Duplice blister dell'aorta addominale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lettieri Bonaventura
07 Febbraio, 2017