Ospedale Forlanini di Roma

Lezione di vita.. Grazie dott. Martelli

Spesso il silenzio è oro!!
Grazie di cuore, Grande Professor Martelli, oggi mi ha insegnato molte cose e Le sono grata per la Sua disponibilità, per la Sua immediatezza, per la Sua schiettezza, per la Sua etica, per la Sua moralità!

Marinella Lulli

2 noduli polmone dx.

Inviato da Francesco Esposito
10 Ottobre, 2012
Ciao, navigando su internet ho scoperto questo sito e ne sono molto felice. Purtroppo da pochi giorni abbiamo scoperto che mio padre ha un tumore (vascolarizzato) al polmone sinistro, fortunatamente è ancora al I stadio ed è concentrato solo nel polmone sinistro. Oggi gli hanno fatto una Tac per controllare anche se ci fosse la possibilità che qualche cellula contaminata abbia coinvolto anche la testa e domani sapremo le risposte. Dalla Tac completa del corpo, il tumore è risultato solo nel polmone sinistro e non è particolarmente esteso; fortunatamente tutti gli altri organi vitali non sono stati toccati. Navigando in rete sono venuto a conoscenza del Professor Martelli e ti sarei davvero riconoscente se potessi darmi qualche diritta su questo professore e, soprattutto, in che modo sia possibile contattarlo. Ti ringrazio.. te ne sarà davvero riconoscente.