Ospedale Forlanini di Roma

Adenocarcinoma polmonare

Umile? Uomo con tatto? Io non ho visto nulla di tutto questo, anzi. Con la mia famiglia non lo è stato e, soprattutto, non lo è stato nei riguardi del mio papà, trattato spesso con indifferenza e superficialità. Sulla competenza non discuto, ma i malati hanno bisogno di gentilezza e cuore, in particolar modo quelli con meno speranze...

Adenocarcinoma polmonare.

Inviato da enrico cecchetto
15 Marzo, 2013
In effetti molte volte si comporta in modo incomprensibile. Forse è da troppo tempo in tensione.

Inviato da katiaboe
04 Aprile, 2013
Il problema è un altro... che per loro siamo numeri e soprattutto in questo lavoro ci vuole anima e cuore... non ci si comporta con umiltà solo quando si ha la certezza di vincere.... Poi ora sono ancora più amareggiata, ho perso mio padre 10 giorni fa.. dopo un anno di calvario.

Inviato da daniela
04 Giugno, 2013
Hai ragione "non ci si comporta con umiltà solo quando si ha la certezza di vincere" e soprattutto chi dà loro la certezza di vincere? Forse l'esperienza? Ma ne siamo così sicuri?
L'umiltà ci vuole sempre e comunque, con la certezza che si sta combattendo contro una malattia che vuole vincere ad ogni costo. Forse è questo che vogliamo vedere in chi ha scelto questa difficilissima missione. Ti comprendo Katia.
Sai, forse il mio pensiero è ancora più angosciato del tuo.
Ciao,
daniela

Inviato da katia
15 Novembre, 2013
Se ti fa piacere dammi il tuo contatto. Grazie.

Inviato da katia
18 Novembre, 2014
Certo che mi fa piacere Daniela.. ma come te lo mando il contatto?