Dettagli Recensione

 
Ospedale Forlanini di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angelo custode sceso sulla terra: dr. TREGGIARI

La prima volta che sono arrivata presso il 3° piano del Forlanini- Chirurgia Toracica, era il 31/12/2010 ore 7.30.. che impressione!!! Struttura fatiscente, corridoi sconnessi, bagni brutti... ma è lì che vivono e lavorano gli angeli... Il dottor Treggiari mi ha accolto con gentilezza e mi ha spiegato l'iter diagnostico da seguire. Sono stata ricoverata una settimana nel mese di febbraio 2011, perchè nel frattempo dovevo ultimare altri accertamenti, e mi sono sentita a casa... Reparto di 28 posti letto con una mole di lavoro incredibile, pochi infermieri che soggiornano mattina, pomeriggio e notte lì, entrano in silenzio nelle stanze con i pattini ai piedi, mai stanchi, il sorriso sulle labbra, il tempo per una parola di conforto per tutti e soprattutto ali invisibili per volare... Qui non sei nè un numero nè una patologia, ma una persona... con cuore, sentimenti ed anima...
Il dottor Treggiari è stato molto professionale ed umano, non mi ha abbandonata dopo l'interventom ma mi ha indirizzata nel posto migliore dove potessero prendersi cura di me... mi ha aiutata a non perdere la speranza em nel momento più difficile del mio camminom ha illuminato il buio che mi avvolgeva... Grazie a tutti voi, grazie dottor Treggiari, medico con grandi doti umane e capacità scientifiche. Grazie per l'amore e l'impegno che mettete nel vostro lavoro.
Elisabetta Di Lolli

Patologia trattata
Oncologica.

Commenti

 
 
Per Ordine