Ospedale Forlanini di Roma

Riconoscenza e gratitudine

Chi scrive risiede con la propria famiglia nel Veneto e all'inizio di maggio del 2012 si trovava a Roma per far visita ad una sorella che da tanto tempo non vedeva.
Dopo qualche giorno noto un gonfiore della parte destra del mio collo; preoccupato ricorro subito ad una visita medica, dopo la quale ho dovuto seguire un lungo percorso di assistenza medica fatta di visite, controlli, terapie e intervento chirurgico; ma alla fine, grazie a Dio, tutto si è risolto nel migliore dei modi con la mia guarigione.
Con queste poche e semplici parole voglio esprimere riconoscenza, gratitudine e di cuore ringraziare le persone che si sono prese cura e si sono prodigate con competenza, bravura e calore umano per me.
Grazie a:
Signor Dottore Alberto Rocco coordinatore gruppo interdisciplinare di Oncologia Cervico Facciale di Otorinolaringoiatria - Ospedale San Camillo-Forlanini e la sua equipe;
Signor Dottore Leonardo Vigna dirigente medico U.O. Oncologia medica - Ospedale San Camillo-Forlanini reparto Flaiani;
Personale infermieristico del reparto di Otorinolaringoiatria - Ospedale San Camillo-Forlanini;
Personale infermieristico Day Hospital Oncologia medica - Ospedale San Camillo- Forlanini reparto Flaiani;
Dottori e infermieri del reparto Radioterapia Busi;
Signora Antonella dell'Ufficio Informazioni Ospedale San Camillo
Sanes: volontariato cisalpino alla signora coordinatrice e ai giovani volontari.

Tumore della regione tonsillare con metastasi linfonodali del collo.