Ospedale Forlanini di Roma

Un vero esempio di buona sanità!!!

Sono Alessio Ramogida, un ragazzo di 18 anni a cui in data 03/07/2014 è stato diagnosticato un emopneumotorace spontaneo. Sono stato trasferito dall’ospedale di Frascati con urgenza presso il reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale “C. Forlanini” per poi essere operato, sempre urgentemente, al polmone sinistro.
L'intervento è stato eseguito dal Prof. Lopergolo Michele e dalla sua equipe.

Vorrei testimoniare l’alta professionalità e l'umanità nei confronti dei pazienti e dei loro familiari perché la sensibilità, la solarità e l'empatia da parte del personale addetto all'assistenza, hanno reso la degenza ed i problemi legati ad essa sopportabili.

In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Lopergolo e a tutti i suoi collaboratori per le loro doti oltrechè professionali e umane, che fanno di un chirurgo una persona speciale.
Altrettanti ringraziamenti al personale infermieristico, soprattutto al simpaticissimo signor Carlo, di cui però, purtroppo, non rammendo il cognome.

“GRAZIE di tutto ciò che avete fatto per me. Vi terrò sempre nel mio cuore e nei miei ricordi”.
Alessio Ramogida

Emopneumotorace.