Ospedale Forlanini di Roma

Soddisfazione e gratitudine

Io sottoscritto Silvestro Fiore desidero esprimere con la presente ogni possibile gratitudine e soddisfazione per l’eccellente trattamento ricevuto da codesta struttura ospedaliera, in particolare dal dott. Stefano Treggiari, dell’ U.O.C. di chirurgia toracica.
Dopo una perfetta pre-ospedalizzazione guidata dallo stesso dott. Treggiari, venivo ricoverato il 23 settembre 2014 per l’intervento di lobectomia per neoplasia polmonare,e qui e’ venuta fuori tutta l’immensa umanità del dott. Treggiari, ancor prima della sua eccelsa professionalità, poi applicata. Ero in uno stato di assoluta prostrazione fisica e morale, ebbene il dott. Treggari e’ riuscito, con la sua accattivante amabilità, ad infondere in me e nella mia famiglia tutta la serenità necessaria ad affrontare l’evento chirurgico.
Evento poi eseguito dallo stesso dott. Treggiari, assistito dalla dott.ssa De Massimi: bene, a pochi giorni dal delicatissimo intervento, sempre moralmente e fisicamente assistito dal dott. Treggiari, avevo già lasciato alle spalle tutto il timore (ed il tumore!) e mi sentivo restituito a nuova vita. Ora, a poco piu’ di un mese dall’intervento, dopo accurati controlli che ne hanno testimoniato l’eccellente fattura, torno alle mie attività, con più lena e volontà di prima.
Anche dal punto di vista “estetico” l’opera del chirurgo è stata prodigiosa.
E’ straordinario poter testimoniare questo esempio di gran “Buona Sanità “ e ancora piu’ straordinario e’ stato poter incrociare una eccellenza nel campo della chirurgia toracica, come il dott. Treggiari: stakanovista del bisturi, severo ed esigente con se stesso ma suadente e rassicurante con i pazienti e, soprattutto uomo e professionista di massimo livello:
Grazie, Stefano Treggiari, per aver restituito il sorriso a me e alla mia famiglia!
E grazie a tutta la Struttura da Lei diretta, in particolare all’intero staff dell’U.O.C. Chirurgia Toracica e a Lei, Sig. Direttore Generale, per la cortese attenzione.
La saluto distintamente,
Silvestro Fiore (Frosinone) - Mail : silvestro.fiore@hotmail.it