Ospedale di Forlì

Il dott. Folli: un grande medico

per me incontrare il dott. Folli in un momento cosi difficile, dopo tre interventi al seno e il completo abbandono da parte di medici che non sapevano e non volevano prendere in mano una situazione che ormai era degenerata e con un test genetico positivo, è stato come vedere il sole dopo mesi di buio. Niente che io possa dire può far capire la professionalità, l'umanità e la dolcezza di questo grande uomo e medico, che non solo ha preso in mano una situazione allucinante, ma l'ha risolta tenendo conto di tutti gli aspetti che una scelta come la mia poteva determinare. Che dire del reparto, è proprio vero che dietro un grande medico c'è un grande staff ed io non potevo essere trattata meglio sotto ogni punto di vista. Un bacio grande a tutti voi che riuscite a rendere un'esperienza cosi' drammatica accettabile e che con il vostro affetto mi avete dato la forza di combattere. Un grande abbraccio a tutti e continuate a farci sentire donne e non malate. Un grazie particolare alla genetista Danesi e alla dott.ssa Casadei, che mi hanno dimostrato tanto affetto.

tumore al seno con mastectomia bilaterale preventiva.