Ospedale di Forlì

Eccellente

Sono una "veterana" del reparto senologia di Forlì: sono stata operata di quadrantectomia e linfoadenectomia ascellare e qualche mese più tardi sottoposta a radicalizzazione dei margini nel 2015, quando era ancora primario Folli e quando l'eccellenza della professionalità, della competenza e soprattutto dell'attenzione nei confronti del paziente erano fuori discussione.
Sono tornata in reparto all'inizio del mese per una mastoplastica riduttiva di simmetrizzazione e vorrei ringraziare in primi la Dott.ssa Annalisa Curcio (facente funzioni, come si dice) che già conoscevo dalle precedenti degenze.
Il reparto è riuscito a mantenere in toto la sua professionalità ed eccellenza rispetto al passato, con un'attenzione particolare anche alla chirurgia ricostruttiva, che a volte viene messa in secondo piano, ma è di grande importanza sia da un punto di vista clinico che psicologico.
La Dott.ssa Curcio rimane encomiabile per la sua grandissima professionalità, disponibilità e umanità.
Un grande apprezzamento oltre al Dott. Lelli, al Dott. Mengozzi ed al Dott. Buggi, che conosco ormai molto bene e anche alle nuove "leve" che non conoscevo: il Dott. Marongiu, il Dott. Vecchio e Morena, la storica capo reparto.
E' difficile trovare realtà sanitarie di così alta eccellenza.
Mi auguro che le stesse possano restare tali.

Con riconoscenza, Isabella Vichi

Mastoplastica riduttiva di simmetrizzazione.

Inviato da Isabella Vichi
25 Febbraio, 2017
Vorrei aggiungere un grande ringraziamento anche allo staff infermieristico tutto e, in particolare, a Raffaella, Claudia, Milena, Paola, che sono state con me straordinarie.