Ospedale di Francavilla Fontana

Parto, Dott. Angelo Di Maggio

Per descrivere il reparto di ginecologia e ostetricia dell'ospedale Camberlingo ci sono mille parole che potrei scrivere, ma voglio dirne una sola: "professionalità ". E' un reparto davvero fantastico, ho partorito con parto cesareo programmato il 16/2/2015 e mi sono trovata davvero bene, tutti gentilissimi e grandi professionisti. Soprattutto un ringraziamento particolare al mio ginecologo Dott. Angelo di Maggio, un Angelo davvero di nome e di fatto. Non ho avuto una gravidanza semplice ed ho cambiato ginecologo al quinto mese... perché non mi trovavo per niente bene... Il Dott. Di Maggio ha accolto la mia situazione nel migliore dei modi come solo un bravo medico può fare e mi ha aiutata a superare un periodo difficile della mia gravidanza con la sua grande professionalità. Sempre gentile e disponibile, non ci sono altre parole per descriverlo, è un bravissimo medico che, senza lamentarsi come fanno alcuni..., fa il suo lavoro con dedizione e competenza preoccupandosi della salute delle pazienti. Insomma, la mia esperienza in questo reparto è super super positiva. Dio benedica tutti quelli che fanno questo mestiere con il cuore e con amore sia per le neo mamme che per i neonati. Grazie di cuore a tutto il reparto di ginecologia e ostetricia di Francavilla Fontana.

Parto cesareo programmato.

Inviato da chiara
26 Febbraio, 2015
Ciao scusami, come posso trovare il dott. Di Maggio? Cerco un bravo ginecologo per una situazione critica! Puoi aiutarmi? Grazie!

Inviato da Gloria
05 Mag, 2015
Ciao, scusami il ritardo nella risposta e spero tu sia riuscita a trovare il Dott. Dimaggio, purtroppo non ho ricevuto nessuna notifica del tuo commento, altrimenti ti avrei risposto subito... solo ora rivedendo la recensione ho notato il tuo commento. Mi spiace. Comunque il Dott. Dimaggio ha lo studio a Mesagne (BR) Viale Indipendenza, 152.
Spero tu abbia risolto il tuo problema... ;)
Inviato da Giusy
02 Febbraio, 2016
Ciao, so che è passato un po' di tempo da quando hai partorito, ma volevo chiederti: tu sei stata seguita da Di Maggio privatamente o tramite ospedale?

Inviato da Gloria
15 Aprile, 2016
Ciao, scusa il ritardo nella risposta... Io sono stata seguita privatamente, andavo allo studio a Mesagne.
Inviato da Alessia
13 Settembre, 2017
Salve, ma Di Maggio effettua anche visite in ospedale? C'è bisogno dell'impegnativa del medico curante, come funziona? Oppure devo prenotare la visita presso il suo studio a Mesagne? Grazie in anticipo.