Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Ematologia frosinone

Una disorganizzazione e una scortesia di tutto il personale mai viste! Medici praticamente invisibili e che non si presentano nemmeno per nome. Sono personalmente delusissimo dall'Ematologia di Frosinone.

Leucemia.

Inviato da Donatella Battisti
18 Gennaio, 2014
Per quello che mi riguarda, il Reparto di Ematologia di Frosinone al quinto piano è un ottimo reparto day hospital, dove i dottori sono altamente competenti, direi eccellenti, sia dal punto di vista umano che terapeutico e le infermiere altrettanto cordiali e attente ai pazienti.
A questo reparto, se dovessi dare una valutazione, sicuramente darei un DIECI e non basterebbe ad esprimere tutta la mia stima e la mia fiducia.
Donatella Battisti
Inviato da Elsayed
15 Febbraio, 2014
Il reparto di ematologia di Frosinone è un esempio di buona sanità, ottima umanità e cura con tanto amore, serietà e sensibilità dei pazienti. Personalmente da 6 mesi io, con un mio parente, ho notato tutto, medici ed infermieri che hanno dedicato tutto per i loro pazienti, trattati come familiari. Ringrazio medici e personale di questa struttura, nonchè chiunque faccia il suo dovere per un funzionamento migliore per tutte le strutture pubbliche come questo REPARTO.
Inviato da Hussein Moustafa
17 Febbraio, 2014
Io personalmente sono stato oltre 6 mesi in questo reparto. Ho la leucemia mieloide acuta e in questo reparto sento che sono come miei familiari, dagli infermieri ai dottori. Il primario per me è un padre, lavora con il cuore. Spero davvero che tutti gli ospedali siano come questo reparto, che ti facciano sentire in famiglia. Tutti gli infermieri e dottori lavorano con il cuore ed è gente brava ed i dottori sono sempre disponibili ad aiutarmi. Tanti saluti e tante grazie.