Dettagli Recensione

 
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OPINIONE POSITIVA

NOTA POSITIVA: VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AL REPARTO PER LA GRANDE PROFESSIONALITA' E CORDIALITA', SI PARLA SEMPRE DI MALASANITA' E, NONOSTANTE IL GOVERNO COMPRIMA SEMPRE PIU' I FONDI DESTINATI ALLA SALUTE E GLI OSPEDALI ESPLADONO PER LA MANCANZA DI POSTI LETTO, CI SONO ANCORA DEI REPARTI CHE FUNZIONANO BENE, ANZI, BENISSIMO. IL LAVORO SVOLTO DAI MEDICI E DA TUTTA L'EQUIPE E' AMMIREVOLE, VISTO CHE SONO COSTRETTI A LAVORARE IN CONDIZIONI PESSIME.

Patologia trattata
TUMORE CORDE VOCALI.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
23 Marzo, 2014
Io sono stata operata il 12/02/2014 di tiroidectomia e devo dire che sono stati tutti fantastici, partendo dal primario, il Dottor Cavaniglia, fino ad arrivare alle infermiere e alle tirocinanti. Reparto che funziona benissimo... l'equipe è stupenda ed efficientissima - Dottor Cavaniglia. Dottoressa Greco. Dottor Grandinetti e tutti gli altri.
E' stato un intervento difficile per la grandezza del nodulo e della tiroide, ma sono riusciti a farmi un taglio di 5/6 centimetri piccolo e molto estetico, vista la mia giovane età, 19 anni. Poi una delle conseguenze dell'intervento era la perdita della voce, io invece l'avevo perfettamente. Grazie di cuore a tutti e soprattutto ci tengo a sottolineare la funzionalità del reparto e la bravura e l'umanità dei medici e degli infermieri. QUI L'OTORINO FUNZIONA BENISSIMO, NON C'È BISOGNO DI ANDARE A ROMA, CAVANIGLIA È VERAMENTE BRAVISSIMO!
1 risultati - visualizzati 1 - 1