Dettagli Recensione

 
Ospedale di Galatina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo staff

Medici ed infermieri sempre disponibili e molto professionali; dopo aver avuto esperienze molto negative negli ospedali nella provincia di Taranto e Brindisi, qui non sembra di stare in Puglia. I miei complimenti ai dirigenti di questo reparto che riescono ad organizzare tutto in maniera impeccabile, lo consiglio a tutti.
P.S.: sono venuto in questo reparto senza raccomandazione e senza aver fatto visita privata.

Patologia trattata
Morbo di Crohn.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da direttore
14 Mag, 2017
Grazie per le sue parole di stima, da tutto il personale del reparto, soprattutto per il post scriptum.
Inviato da Laura
24 Novembre, 2017
Diagnosticata da loro la mia pancolite ulcerosa e trattata come nei migliori centri; e sono arrivata nel reparto senza aver speso un centesimo. Medici preparatissimi e una umanita' che e' difficile trovare...
Portero' nel cuore sempre questo reparto, in particolare la dolcissima dottoressa Cazzato e il bravissimo dott. Scorza. Senza nulla togliere a tutti gli altri, medici e infermieri.
Inviato da Laura
27 Luglio, 2018
Diagnosticata da loro la mia pancolite ulcerosa e trattata come nei migliori centri; e sono arrivata nel reparto senza aver speso un centesimo. Medici preparatissimi e una umanita' che e' difficile trovare...
Portero' nel cuore sempre questo reparto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3