Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

GRAZIE AL DOTTORE AGATINO FLORIO

Da più di tre anni soffrivo di dolori lancinanti alla gamba destra, che mi impedivano di fare qualsiasi movimento, fino a non potere quasi più camminare; la notte non riuscivo a dormire a causa dei dolori, trattati con diverse categorie di farmaci antidolorifici e anestetici. Finchè, consigliata da un'amica, mi sono rivolta al Dottore Agatino Florio, il quale dopo avermi richiesto accertamenti diagnostici mirati, con molta competenza e umanità mi ha spiegato come poteva tentare di alleviare le mie sofferenze. A giugno del 2014 mi ha sottoposta a intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale con asportazione di un'ernia (l4/L5). Sono rinata! Da subito ho ripreso a camminare senza i dolori lancinanti (non ho più bisogno di antidolorifici), pertanto la mia gratitudine non ha fine.
Ringrazio ancora il Dottore Florio per la sua competenza, professionalità e umanità, unitamente a tutto il personale nessuno escluso.
In fede, Irene Filogamo

Spondilolistesi.

Inviato da sonia
01 Luglio, 2016
Ho 54 anni, mi hanno diagnosticato la spondilolistesi, ho forti dolori e vado avanti con la morfina; soffro pure di sclerosi multipla e non riesco a capire perché nessun medico mi voglia operare. Non posso andare avanti così, aiutatemi!
Inviato da Amara Vincenza
25 Marzo, 2017
Sono la signora Amara e lascio un commento per il Dott. Agatino Florio:
da qualche hanno ho sofferto di ernie cervicali, ma grazie a questo dottore, che il 22/03/2017 mi ha operata, non ho può dolore.
Sono contenta di averlo incontrato!
Inviato da Amara Vincenza
14 Aprile, 2017
GRAZIE AL DOTTORE FLORIO AGATINO:

Da qualche anno soffro di ernie cervicali, dolori insopportabili. Un giorno ho chiamato al numero verde del Garibaldi di Nesima per prenotarmi una visita di neurochirurgia; non sapevo che dottore avrei trovato, ma alla fine ho trovato un angelo che mi ha visitato e mi ha detto che mi dovevo operare perchè c'erano delle ernie da togliere.
Il 22/3/2017 mi ha sottoposta all'intervento e grazie a lui oggi non ho più problemi, sto benissimo. E non solo questo: c'e' una equipe di dottori in questo reparto di neurochirurgia favolosi.
Ringrazio ancora il mio DOTTORE FLORIO AGTINO.
GRAZIE.