Dettagli Recensione

 
Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE AL DOTTORE AGATINO FLORIO

Da più di tre anni soffrivo di dolori lancinanti alla gamba destra, che mi impedivano di fare qualsiasi movimento, fino a non potere quasi più camminare; la notte non riuscivo a dormire a causa dei dolori, trattati con diverse categorie di farmaci antidolorifici e anestetici. Finchè, consigliata da un'amica, mi sono rivolta al Dottore Agatino Florio, il quale dopo avermi richiesto accertamenti diagnostici mirati, con molta competenza e umanità mi ha spiegato come poteva tentare di alleviare le mie sofferenze. A giugno del 2014 mi ha sottoposta a intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale con asportazione di un'ernia (l4/L5). Sono rinata! Da subito ho ripreso a camminare senza i dolori lancinanti (non ho più bisogno di antidolorifici), pertanto la mia gratitudine non ha fine.
Ringrazio ancora il Dottore Florio per la sua competenza, professionalità e umanità, unitamente a tutto il personale nessuno escluso.
In fede, Irene Filogamo

Patologia trattata
Spondilolistesi.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sonia
01 Luglio, 2016
Ho 54 anni, mi hanno diagnosticato la spondilolistesi, ho forti dolori e vado avanti con la morfina; soffro pure di sclerosi multipla e non riesco a capire perché nessun medico mi voglia operare. Non posso andare avanti così, aiutatemi!
Inviato da Amara Vincenza
25 Marzo, 2017
Sono la signora Amara e lascio un commento per il Dott. Agatino Florio:
da qualche hanno ho sofferto di ernie cervicali, ma grazie a questo dottore, che il 22/03/2017 mi ha operata, non ho può dolore.
Sono contenta di averlo incontrato!
Inviato da Amara Vincenza
14 Aprile, 2017
GRAZIE AL DOTTORE FLORIO AGATINO:

Da qualche anno soffro di ernie cervicali, dolori insopportabili. Un giorno ho chiamato al numero verde del Garibaldi di Nesima per prenotarmi una visita di neurochirurgia; non sapevo che dottore avrei trovato, ma alla fine ho trovato un angelo che mi ha visitato e mi ha detto che mi dovevo operare perchè c'erano delle ernie da togliere.
Il 22/3/2017 mi ha sottoposta all'intervento e grazie a lui oggi non ho più problemi, sto benissimo. E non solo questo: c'e' una equipe di dottori in questo reparto di neurochirurgia favolosi.
Ringrazio ancora il mio DOTTORE FLORIO AGTINO.
GRAZIE.
3 risultati - visualizzati 1 - 3