Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Umiltà e massima professionalità

Sentiamo doveroso esprimere il nostro apprezzamento e ringraziamento a tutto il reparto di Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale Garibaldi Nesima che da più di 3 anni segue amorevolmente nostro figlio nato con una malformazione anorettale.
Oggi grazie agli interventi effettuati dal Dott. Cacciaguerra il nostro bimbo è sano, allegro, dinamico come tutti i bambini della sua età.
Abbiamo finalmente ritrovato la serenità cha avevamo perso.
Tutto questo lo dobbiamo al Dott. Cacciaguerra e al suo gruppo di lavoro, che quotidianamente con grande professionalità e umiltà cura i piccoli pazienti.
Con mia moglie abbiamo trascorso molto tempo in questo reparto prendendo consapevolezza e conoscensa della loro bravura, siamo contenti di non aver dato retta a quanti ci consigliavano di portare il bambino al nord.
Questa mia recensione spero sia utile ad altri genitori che sconoscono l'altissima professionalità del reparto, grazie al quale tanti viaggi della speranza possono essere evitati.
Caro dottore Cacciaguerra: "per aspera sic itur ad astra".
Un grande bacio dal piccolo Giuseppe a tutta la Chirurgia Pediatrica del Garibaldi Nesima.

MAR.

Inviato da Mara
08 Ottobre, 2019
Salve, cerco confronto con altre famiglie con bambini nati con MAR.