Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Encomio speciale al Dott. Florio

Mi sono rivolto al Dott. Florio Agatino su suggerimento di un mio familiare, il quale ne conosceva il valore e la professionalità . Soffrivo di un ernia discale L4-L5 da più di 6 anni, ultimamente ero arrivato ad un punto da non riuscire a svolgere le attività quotidiane, sia lavorative che private. Il Dott. Florio fin dal primo incontro mi ha subito ispirato fiducia, sono rimasto colpito sia dalla sua professionalità che dalle sue innate doti umane, ho pensato fin da subito di aver trovato la persona giusta a cui potermi affidare senza alcuna paura. Anche mia moglie si è sentita rassicurata dalle parole del dottor Florio, cosi ho deciso di fare il tanto temuto l'intervento chirurgico, per alleviare i miei disturbi. Dopo l'intervento ho avvertito fin da subito di avere le gambe libere, il giorno seguente mi sono alzato ed ho iniziato a camminare. Mi sono operato da meno di un mese, ma i dolori e i fastidi che avevo sono spariti. Ringrazio tutti gli operatori del reparto, che hanno allietato la mia permanenza in ospedale ed in primis il mio caro dott. Florio, che mi ha permesso di rinascere. Mi sento di consigliare vivamente a tutti quei pazienti che hanno mille paure, che hanno timore ad affrontare l'intervento chirurgico, che basta affidarsi alle persone giuste che agiscono secondo scienza e coscienza - e il Dott. Florio è uno di quelli.
Con immensa gratitudine,
Rosario