Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

grazie prof. Marasini

non sapevo neanche che esistesse una patologia del genere. purtroppo è toccata al mio bambino. prima di nascere Simone era sano come un pesce, non se ne sono accorti... ho partorito spontaneamente e il bimbo era già cianotico. a 24 ore abbiamo volato con urgenza verso Genova, a 48 ha subìto cateterismo cardiaco. lo ha operato il prof. Marasini, non lo ringrazierò mai abbastanza per aver salvato il mio piccolino, è stato un trauma perchè non lo sapevo e non potevo immaginare quello che stavamo per passare, fino ad allora lo avevo preso in braccio due volte e poi mi è stato permesso dopo 2 settimane ma gli hanno salvato la vita e non li ringrazierò mai abbastanza. ora sono una mamma e il pupo compirà 3 mesi il 21 luglio. Un sentito grazie al prof. Marasini, alle tate, a daniela, ingrid, federica e tutti, agli oss che ci hanno sopportato per un mese (il più lungo delle nostre vite). grazie a tutti. valentina roberto e il piccolo grande Simone

Stenosi critica valvola polmonare e ipertrofia ventricolare dx.

Inviato da Federica
06 Mag, 2017
Posso disturbarti? Sono una mamma di una bimba con stenosi della valvola polmonare e vorrei delle informazioni. Grazie.