Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie prof. Marasini

non sapevo neanche che esistesse una patologia del genere. purtroppo è toccata al mio bambino. prima di nascere Simone era sano come un pesce, non se ne sono accorti... ho partorito spontaneamente e il bimbo era già cianotico. a 24 ore abbiamo volato con urgenza verso Genova, a 48 ha subìto cateterismo cardiaco. lo ha operato il prof. Marasini, non lo ringrazierò mai abbastanza per aver salvato il mio piccolino, è stato un trauma perchè non lo sapevo e non potevo immaginare quello che stavamo per passare, fino ad allora lo avevo preso in braccio due volte e poi mi è stato permesso dopo 2 settimane ma gli hanno salvato la vita e non li ringrazierò mai abbastanza. ora sono una mamma e il pupo compirà 3 mesi il 21 luglio. Un sentito grazie al prof. Marasini, alle tate, a daniela, ingrid, federica e tutti, agli oss che ci hanno sopportato per un mese (il più lungo delle nostre vite). grazie a tutti. valentina roberto e il piccolo grande Simone

Patologia trattata
Stenosi critica valvola polmonare e ipertrofia ventricolare dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica
06 Mag, 2017
Posso disturbarti? Sono una mamma di una bimba con stenosi della valvola polmonare e vorrei delle informazioni. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1