Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Dottore Gandolfo medico eccellente

Mi chiamo Alessia C., ho 16 anni, sono nata e vivo tutt'ora in un paesino in provincia di Vibo Valentia. La mia storia inizia il 12 febbraio, quando accidentalmente cado a scuola, sbattendo la testa a terra con conseguente perdita dei sensi. Sono stata immediatamente trasportata in ambulanza in due strutture della zona, dalle quali esco con la diagnosi di un tumore al cervello inoperabile. Vengo trasferita al reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Catanzaro, ove il Dott. Ceccotti riconosce una mia malformazione alla vena di Galeno. Mi suggerisce di incontrare urgentemente il Dott. Gandolfo dell'ospedale Gaslini di Genova per una visita. Il dottore, riconosciuta la malformazione, esprime quanto sia delicata la mia situazione e quanto sarà rischiosa, ma necessaria ai fini vitali, un'operazione in grado si risolvere tale problema. Il 19 Aprile sono stata operata dal Dott. Gandolfo e tutto è terminato con esito positivo. Quindi, in virtù di quanto mi è accaduto, desidero ringraziare con tutto il mio cuore il dottore e la sua equipe che mi ha seguita durante questo mio percorso.

Malformazione artero venosa alla Vena di Galeno.

Inviato da Lucia
31 Ottobre, 2023
Ciao Alessia, potresti contattarmi a questo indirizzo email? liuzzaluciajacopo88@gmail.com
Avrei delle domande sulla tua MAV.
Grazie mille..