Ospedale Gradenigo di Torino

Professionalità, efficienza, cordialità

Rientrato a casa dopo una lunga e difficile operazione chirurgica alla prostata, desidero ringraziare ed esprimere la mia profonda riconoscenza a tutto il reparto di Urologia dell’ospedale Gradenigo di Torino.

Durante la mia permanenza in questo reparto ho avuto modo di apprezzare l’altissima professionalità, l’efficienza, la cordialità e la disponibilità di tutto il personale sanitario in una maniera che va ben oltre il dovuto.
I medici sono continuamente in reparto anche nei fine settimana, gentili e disponibili a rispondere ai quesiti di pazienti e parenti. Oltre a visitare gli operati collaborano attivamente con personale sanitario che li informa di ogni variazione dello stato di salute di tutti noi ricoverati, in modo da avere un quadro clinico chiaro e completo, indispensabile per la scelta della terapia medica più efficace.
Doveroso segnalare la dedizione ed impegno con cui gli operatori sanitari professionali si applicano ogni giorno nella loro missione per contrastare le problematiche dei pazienti operati, rilevandosi anche preziosi ed insostituibili collaboratori dei medici.
Mi complimento per l’abilità e competenza dei medici chirurghi che mi hanno operato e seguito durante la degenza in ospedale: dott. D.F. Randone, dott. S. De Luca, dott. A. Cavallini, dott. N. Faraone, dott. E. Giargia; con l’équipe della sala operatoria: l’anestesista dottoressa S. Destefanis e gli infermieri D. Genca, P. Salmè.
Grazie ai collaboratori sanitari professionali: l’efficientissima caposala Andreina, le gentilissime Antonella e Caterina e poi Carmela, Luigi, Mara, Mina, Paola, Sonia.
Saluto anche la signora Michelina che si è occupata, prima del mio ricovero, di tutta la parte aministrativa.
Un grazie di tutto cuore
M.M.

Adenomectomia prostatica.