Ospedale Gradenigo di Torino

Bellissimo reparto!

Sono tutti degli Angeli, a partire dal Primario dott. Comandone, e poi tutta l'equipe medica, il corpo infermieri e gli ausiliari.
In questo tipo di patologie il tocco umano conta tantissimo, non solo verso il paziente ma anche verso i familiari...e qui ci siamo trovati come a casa...

Leiomiosarcoma metastatico.

Inviato da Piera S.
08 Settembre, 2010
Purtroppo anch'io, nell'anno 2007, ho frequentato a lungo il Vs.Reparto con l'angoscia di chi ha ricevuto la classica "tegola" in testa e ha visto il suo mondo crollare! Ebbene nel Vs. Reparto, partendo dal dott. Comandone e senza escludere alcuno, ho ricevuto le cure necessarie prestate con professionalità e organizzazione e non mi sono mai sentita sola. Voi c'eravata sempre e con la Vs. gentilezza e competenza mi avete aiutato a non arrendermi; sono passati tre anni e tutto va bene! Grazie di cuore.
Inviato da Rosanna fenizia
10 Luglio, 2013
Gentile signora, purtroppo anche a me nel 2011 hanno diagnosticato un leiomiosarcoma uterino; ho tolto l'utero, ho avuto delle metastasi al fegato e, dopo un nuovo intervento, ho fatto un ciclo di chemio. Dopo un anno quasi di tranquillità, ho dovuto togliere anche un linfonodo e, dovendo affrontare un nuovo ciclo di chemio, mi stavo guardando un po' intorno. Per la sua esperienza, mi consiglierebbe il centro del prof. Comandone?