Dettagli Recensione

 
Ospedale Gradenigo di Torino
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Chiarimenti su colonscopia virtuale

Il 30.12.2016 ho fatto una colonscopia virtuale all'Ospedale Gradenigo - Humanitas. Nel referto, firmato dalla Dott.ssa Avateneo Teresina, si legge che l'esame è stato eseguito in ipotonia farmacologica (Buscopan ev), solo che non è assolutamente vero. Ne sono più che certa perché ne avevo fatto richiesta alla persona che ha eseguito l'esame e mi ha risposto che era inutile, perché prima che il Buscopan facesse effetto ci voleva mezz'ora e l'esame si eseguiva in 10 minuti (era l'una e aveva ancora un'altra colonscopia, dopo di me). Ho chiesto anche chiarimenti al mio medico curante e mi ha confermato che si afferma che mi è stata fatta un'endovena di Buscopan. Anche il Medico non ha capito perché sia scritta una cosa non vera. Se mi avesse fatto un'endovena me ne ricorderei, a parte il fatto che, come ripeto, l'avevo chiesta perché questa è la terza volta che faccio questo tipo di esame e so che viene sempre fatta, ma mi è stata negata. A questo punto non so quanto sia credibile questo referto. Gradirei ricevere chiarimenti in merito. Grazie.

Patologia trattata
Stipsi ingravescente, diverticoli.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ospedale Humanitas Gradenigo
08 Febbraio, 2017
Ultimo aggiornamento:
08 Febbraio, 2017
Gentile Maria Rita, abbiamo letto il suo messaggio e vorremmo approfondire al meglio la sua segnalazione. Le chiediamo se gentilmente può fornirci un suo recapito telefonico con nome, cognome e data di nascita all'indirizzo e-mail:
comunicazione@to.humanitas.it

La ringraziamo per la collaborazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1