Ospedale G. B. Grassi di Roma

Un passo indietro.. Grazie Dr. Caiazzo e Ricciardi

Ho 49 anni e sono nata ad Ostia, nonostante ciò non ho mai usufruito dell'Ospedale della mia città, prediligendo (ma anche sbagliando) medici di altre strutture sanitarie. A marzo 2011 ho subìto un intervento di isterctomia e annessiectomia totali e mi sono ritrovata a dover scegliere questa struttura sanitaria. Premetto che ero seguita privatamente da un noto professionista romano e non conoscevo nessun Ginecologo del Grassi; in mente avevo chiare solo due cose: fretta di fare l'intervento e paura, tanta. Perchè quello che si dice del Grassi è noto a tutti, non dobbiamo nasconderlo. Oggi mi devo ricredere e devo chiedere scusa ufficialmente per essermi lasciata coinvolgere da queste storie nate chissà dove. Ecco, sono qui e lo voglio scrivere affinchè questo mio messaggio arrivi chiaro e forte a tutte le persone che sono in dubbio: il reparto è pulito ed il personale infermieristico è preparato e cortese, certo non bisogna esasperarlo!
Un grazie speciale va al Dr. Nicola Caiazzo per la sua altissima professionalità, ma soprattutto alla sua umanità, alla capacità che ha avuto nel farmi sentire un essere umano.
Ricordo infine, ma non per minore importanza, che un grazie immenso va al Dr. Luigi Ricciardi, Anestesista e Rianimatore al quale devo veramente tanto per essermi stato vicino, per aver trovato sempre un'occasione per trasmettermi tranquillità.
Due Professionisti che vanno oltre il loro lavoro, mettendo il cuore in tutto quello che fanno.
Spero che altre donne trovino in questo racconto la buona occasione per rivalutare il reparto di Ostetricia e Ginecologia di questo ospedale che opera avvalendosi di personale altamente qualificato.

ISTERECTOMIA E ANNESSIECTOMIA TOTALI.