Angiologia Complesso Integrato Columbus

EcocolorDoppler dei Tronchi Sovraortici

Per programmare un intervento di bypass necessario, è stato eseguito un accurato doppler da parte del prof. Angelo Santoliquido, che ha svelato una lesione carotidea sinistra ad altissimo rischio di ictus (stenosi 90% del tratto distale, quasi intracranica).

EcocolorDoppler dei Tronchi Sovraortici.

Sono andata dal Dott. Santoro per un polpaccio che in circa tre anni era diventato enorme e che per tutto questo tempo altri medici mi avevano curato come conseguenza di un problema venoso e di ristagno linfatico.
Il Dott. Santoro con una sola e semplice visita, ma con tanta attenzione e professionalità, ha capito che avevo un lipoma molto grande che andava asportato. Dopo un mese e mezzo il Dott. De Vitis, del reparto chirurgia della mano, mi ha visitata e operata e ho finalmente risolto un problema che oramai mi impediva di indossare scarpe normali, di camminare bene e di correre.
Questi due giovani dottori mi hanno ridato fiducia nei medici e mi hanno restituito la salute e il sorriso. Li vorrei ringraziare con tutto il cuore per quello che fanno e come lo fanno non ha prezzo.
Vorrei ringraziare anche l'anestesista Horia Hrenive Vasile che mi ha assistito, oltre che dal punto di vista medico, anche dal punto di vista umano mentre stavo per entrare terrorizzata in sala operatoria. Grazie.

Lipoma polpaccio sinistro.

Ottimo reparto

Ho conosciuto questo ambulatorio di angiologia del Complesso integrato Columbus cercando in rete e anche il nominativo del medico. Il giorno 25/09/2014 sono stata visitata dal Dott. Luca Santoro, ottima visita, molto approfondita, attenzione verso il paziente e professionalità. Complimenti per la competenza e per gli ottimi consigli su come prendermi cura delle mie gambe per non peggiorare la situazione. Ottimo reparto ed ottimo medico, che consiglierei alle persone con problemi.

Vene varicose.

Stasi linfatica

Sono venuta a conoscenza dell'ambulatorio di angiologia del Complesso Integrato Columbus e, in special modo, del dott. Luca Santoro, per caso cercando in rete e sono rimasta subito colpita da tante recensioni positive.
Ho preso un appuntamento in tempi molto brevi e, adesso, dopo circa un mese dalla visita e dalla terapia che il dott. Luca Santoro mi ha prescritto, ho quasi risolto il mio problema di stasi linfatica. Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto sia professionalmente che umanamente e ho voluto condividere questa mia esperienza.
Grazie ancora.

Stasi linfatica.

Sedute di sclerosanti

Avevo tanti capillari sulla gambe, comparsi soprattutto dopo la seconda gravidanza, risolte grazie al dottore Luca Santoro con sedute di sclerosanti. Non costano poco, ma almeno funzionano. Mi ha dato inoltre tanti consigli per come prendermi cura delle mie gambe ed evitare che possano tornare.
Un unico appunto: troppa attesa per fare la visita.
Nel complesso comunque sono molto soddisfatta e ritengo giusto condividere la mia esperienza su questo reparto, ed in generale su tutta la struttura integrata Columbus.

Capillari sulle gambe.

Trombosi venosa

Mi preme riportare all'attenzione di tutti la mia esperienza. Mi avevano diagnosticato una trombosi venosa di una vena gemellare a seguito di una frattura alla gamba ed ero sotto punture. Dubbiosa su quello che mi stavano facendo, ho contattato il dr. Santoro, che mi ha aiutato moltissimo.
Non avevo alcuna trombosi, anzi, era un'ematoma. Il dottore mi ha cambiato la cura e in poco più di una settimana sono tornata quasi come nuova. Il mio giudizio sul dottore, e più in generale su tutta la struttura Columbus, è davvero ottimo.

Trombosi venosa.

Reparto angiologia. Dr. Santoro

Voglio segnalare il reparto di angiologia del Complesso Integrato Columbus. Non conoscevo questo ospedale ma, a seguito di un ictus, mi è stato indicato il nome del dottor Santoro. Mi sono trovata benissimo. Mi segue con costanza, attenzione e cortesia. Nonostante sia ahimè cercato ogni minuto da colleghi e pazienti. Grazie a lui sono stata operata per una placca che nessuno decideva se fosse pericolosa, al punto da rendere necessario un intervento. Ora mi segue ogni 6 mesi per scongiurare nuovi interventi.
In ultima, una segnalazione anche alla sua infermiera: non ho mai trovato personale così dolce e cortese.
Giulia Cordaro.

Aterosclerosi - Ictus.