Aurelia Hospital Roma

1 2 3

Urologia: intervento IPB

Operato con laser HoLEP dal Dottor Alessio Zuccalà, eccellente chirurgo e persona corretta e preparata. A seguito di blocco urinario, con prostata di circa 200 grammi, ha risolto brillantemente il problema, con zero effetti collaterali. Minzione regolare dopo un mese dall'intervento, erezione mantenuta. Unico "neo", per me non importante vista l'età (60), la scomparsa dell'eiaculazione.

Urologia, intervento Holep

Il reparto di Urologia è diretto dal primario Prof. Zuccalà (persona competentissima e di una disponibilità unica verso i suoi pazienti) che è coadiuvato, tra gli altri, dal dott. Pierelli Federico e da uno staff infermieristico sui quali non si può fare altro che esprimere un parere molto positivo. Professionalità e gentilezza sono gli aggettivi giusti per qualificare tutte le figure che lavorano all’interno del reparto.

Ipertrofia prostatica benigna.

Reparto Urologia

Sono stato operato di Holep. Sono stati tutti bravi, un grazie speciale allo staff medico (prof. Alessio Zuccalà, dott. Federico Pierella). Grazie comunque a tutto il reparto infermieristico, gentili e sempre professionali.
Ospedale pulito, accettazione okay. Insomma, punteggio massimo.

Ipertrofia prostatica.

Servizio Igiene orale e sbiancamento

Abbiamo fatto una igiene orale con pulizia e smacchiamento dei denti. La nostra fortuna è di aver trovato la dott.ssa Renata, persona qualificata e competente nel suo lavoro e, per non farsi mancare nulla, anche simpatica.
La consiglio vivamente, il mio feedback porta sicuramente 5 stelle.

Igiene orale.

Cardiologia UTIC - angioplastica

Ottimo il reparto UTIC e la cardiologia, dove sono stato sottoposto a coronarografia con inserimento di stent coronarico vista l'occlusione.
Tutti bravi, grazie.

Coronarografia.

Urologia

Struttura ben organizzata e personale sanitario altamente competente e disponibile.

Calcolosi renale.

Urologia dott. Zuccalà

Mio padre si è sottoposto, per ipertrofia prostatica, ad intervento con tecnica HoLep.
Siamo estremamente soddisfatti del risultato, finalmente papà è riuscito a togliere il catetere ed urina molto bene.
Ottimo il personale del reparto, un grazie in particolare ad una giovane promessa, il chirurgo operatore Dott. Pierella. Un caro saluto anche al Primario dott. Alessio Zuccalà per la sua professionalità e per la gentilezza nel rapporto con i pazienti.

Ipertrofia prostatica IPB.

Urologia: medici ed infermieri super

Sono stato operato di Holep in Urologia.
Complimenti ad uno staff medico e infermieristico eccezionale; sono stati tutti gentili, disponibili ed educati. Li ricorderò con grande stima.

Iperplasia prostatica ostruente.

Operazione iperplasia prostatica

Ringrazio il primario di Urologia dott. Alessio Zuccalà.
Grazie a lui ed alla sua equipe sono rinato.
Gentilissime e competenti anche le infermiere e gli OO.SS. del reparto Urologia.

Iperplasia prostatica.

Riduzione prostatica

Ringrazio il dottor Adriano Campagna per la sua professionalità e anche il personale infermieristico per l'attenzione e la gentilezza.

IPB.

Operato per frattura di tibia e perone, ho iniziato la Riabilitazione in day hospital per 30 sedute.
Staff competente e disponibile, mi sono sentito in una grande famiglia. Assegnato ad Annalisa, non finirò mai di ringraziarla: persona fantastica, professionale, ti motiva giorno dopo giorno con un unico obiettivo, quello di farti recuperare. Trovavo giorno dopo giorno sempre più miglioramenti, e se ora sono tornato a svolgere la normale attività quotidiana lo devo a lei. È un percorso positivo, se pur breve della mia vita, che portero' sempre dentro di me.
Grazie di cuore....vi voglio bene.

Frattura tibia e perone.

Reparto Fisioterapia e riabilitazione

Nel reparto di Fisioterapia mi sono sentito accolto, seguito con professionalità ed umanità. Ne serberò sempre un ricordo molto positivo.

Post impianto protesi anca.

Ringraziamento staff Urologia

Un ringraziamento di cuore a tutto il reparto di Urologia per essersi preso cura di me con professionalità, competenza e, non ultima per importanza, umanità.
Un grazie speciale al dott. Alessio Zuccalà e al dott. Federico Pierella.

IPB - HoLEP.

Ottima assistenza in Urologia

Ottima assistenza pre e post operazione.
Spiegazione del caso chiara, intervento TURP ok, degenza ok. Dubbi successivi chiariti in tempi rapidi.
Esperienza in Urologia soddisfacente sotto ogni punto di vista.

Iperplasia prostatica.

Urologia - Dott. Zuccalà

Esprimo tutta la mia gratitudine al Dott. Alessio Zuccalà per la sua professionalità, competenza e umanità, per la sicurezza e fiducia che ha saputo infondermi sin dal primo incontro e per la tempestività con cui è intervenuto nel mio caso grave e urgente.
Sono stato operato il 30/05/2022 presso l'Aurelia Hospital di prostatectomia radicale con chirurgia robotica, in quanto affetto da carcinoma alla prostata.
Sono felice di essermi affidato ad un chirurgo di così elevata competenza, esperto ed aggiornato sulle moderne tecniche di chirurgia urologica. Un grazie particolare a lei Dott. Zuccalà, alla sua equipe ed all'intero reparto di Urologia per le cure e le attenzioni ricevute.

Carcinoma prostatico.

Urologia - intervento TURP

Operato per IPB, mi sono trovato benissimo nel reparto Urologia: tutto il personale si è dimostrato competente, affabile e gentile.
Un sentito ringraziamento al Dott. Alessio Zuccalà.

Reparto Rianimazione: competenza e umanità

In occasione di un'esperienza sanitaria complessa e non risolutiva, abbiamo avuto il piacere di essere assistiti da un team di medici ed infermieri altamente competenti e soprattutto umani. Un grazie va al pronto soccorso, che ci ha ascoltato con interesse e cura, ma i nostri più sentiti ringraziamenti vanno a tutto il reparto rianimazione, guidato dal Prof. Franco Turani, che con estrema umanità ci hanno assistito. Grazie!

Rianimazione.
Blocco respiratorio.

Ricovero d'urgenza in Urologia

Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo Staff medico di Urologia per come recentemente sono stato accolto, curato, accudito ed operato; in modo particolare ringraziare il Dott. Pierella, Dott. Parente e Dott. Campagna. Un ringraziamento va anche a tutti gli infermieri per la professionalità, la competenza, la dedizione e la sopportazione che riescono a offrire a tutti noi pazienti.
Un grazie sentito per tutti.

Neoplasia vescicale.

Grazie per tutta la vita all'Ortopedia

Un enorme grazie di cuore al Primario, professore e grande dottore Massimiliano Nannerini e la sua squadra della sala operatoria dell'ospedale Aurelia Hospital. Il primo intervento chirurgico della mia vita (a quasi 50 anni) non poteva essere che un piacevole ricordo grazie a voi ANGELI DELL BLOCCO OPERATORIO.
Grazie a lei dottoressa Cecilia, l'anestesista migliore; come grazie a lei professor Nannerini.
Grazie, grazie un infinito di volte. Non potrò mai ringraziarvi. Una esperienza speciale con delle persone speciali, veri angeli bianchi.

Frattura bimeleollare sx.

Ringraziamento alla Urologia

Ringrazio i medici e gli infermieri del reparto Urologia per la professionalità e gentilezza dimostrata. Un ringraziamento particolare va al dottor Campagna che ha eseguito l'intervento di vaporizzazione laser della prostata.

Ipertrofia prostatica benigna (IPB).

Ricovero in UTIC

Ricoverato una settimana in UTIC, ho ricevuto un trattamento medico professionalmente e umanamente inappuntabile da parte di tutti.
Un encomio particolare al personale infermieristico della UTIC per la dedizione mostrata.

Angina instabile (trasferito dall'ospedale San Paolo di Civitavecchia).

Ortopedia traumatologia Aurelia

Ottimo ortopedico il Dott. Nanneini Massimiliano, non avevo dubbi. Avevo sentito parlare molto bene di lui e non mi sono sbagliata. Eccellente medico che sa il fatto suo, e non solo: è una grande persona che esprime in maniera semplice sicurezza, un luminare.
Volevo ringraziare anche tutta l'equipe, bravi, attenti e pronti, in particolare l'anestesista Stefania Pelorosso, eccezionale.
Non finirò mai di ringraziarvi per l'assistenza e la tranquillità che mi avete trasmesso. Grazie, grazie e ancora grazie.

Alluce valgo, dito a martello, iperostosi 5° metatarso.

UROLOGIA - Dott. Alessio Zuccalà

Sono stato operato di carcinoma prostatico il 25 febbraio 2022 presso l'Aurelia Hospital dal Dott. Alessio Zuccalà ed i suoi validissimi assistenti. Un intervento non privo di rischi che aveva acceso in me non poca ansia. A mitigarla, già nella fase pre-operatoria, ci hanno pensato la competenza, la totale disponibilità e la delicatezza professionale del Dott. Zuccalà ed in generale di tutta la struttura ospedaliera. Ogni promessa ed ogni previsione di positivo superamento è stata mantenuta, riconsegnandomi una nuova vera speranza di vita, che avevo temuto di perdere. La gratitudine ed un sentimento spontaneo di affetto sono poca cosa verso chi ti salva la vita e riesce a farti superare un momento cosi profondamente destabilizzante. Penso che siamo oltre la maestria chirurgica e la magia della robotica che ti riconsegna alla "normalità" dopo soli 3 giorni. Qui credo ci sia un valore superiore, professionale ed umano, che costituisce un patrimonio irrinunciabile per tante persone. Perciò grazie di cuore a tutti. Ai medici, agli assistenti, all'Aurelia Hospital ed un abbraccio ad Alessio Zuccalà.

Carcinoma Prostatico.

UROLOGIA - dott. Alessio Zuccalà

Esprimo tutta la mia gratitudine e stima al dott. Alessio Zuccalà, responsabile del reparto di Urologia presso l'Aurelia hospital, per la sua elevata capacità professionale ed umana, mostrata con la sua straordinaria e gentilissima equipe, nell'eseguire l'intervento in microrobotica effettuato in data 28/02/2022 per l'asportazione della prostata affetta da carcinoma.
Mi congratulo inoltre con tutto il personale medico infermieristico ed ausiliario di tale reparto per la costante disponibilità, professionalità e gentilezza dimostrate.

CARCINOMA PROSTATICO.

Urologia

Volevo complimentarmi con tutto lo staff medico del reparto Urologia e in particolare col dottor Alessio Zuccalà per l'intervento chirurgico eseguito il giorno 8/11/2021 (con dimissioni il giorno 11/11/2021).
Complimenti a tutti voi per la professionalità.

Intervento alla prostata.

Protesi ginocchio: intervento e riabilitazione

Una prima impressione, buona o cattiva, non sempre è veritiera. Ma quando le vicende della vita ti portano a ripetere la stessa esperienza, allora alla sensazione o all’emozione subentra le riflessione, che aiuta a comprendere e a verificare.
La vita, a distanza di 6 mesi e per ben due volte, per protesi al primo e poi al secondo ginocchio, mi ha portata all’Aurelia Hospital di Roma, Divisione Ortopedia e Divisione di Medicina Fisica e Riabilitazione.
Nel tempo trascorso in entrambi i reparti, al di là della indiscutibile professionalità, ho metabolizzato i momenti, le cure, le accortezze, che non sempre sono spontanee nella sanità nella sua interezza.
Ringrazio di cuore il dott. Massimiliano Nannerini, chirurgo ortopedico, per la disponibilità, la grande professionalità non disgiunta dalla passione e dal cuore con cui espletata, per il suo ruolo di docente scrupoloso e non geloso della sua arte, per la didattica accurata , mirata alla formazione di giovani medici specializzandi, espletato in campo durante l’intervento e ascoltato da me operanda vigile. Lo ringrazio per lo stile gentile, mite, dall’atteggiamento bonario e pronto all’ascolto, per la “cura della persona” oltre che del paziente, virtù per la quale, prima che il malato, si cura e si rasserena l’”umanità”.
Ringrazio il dott. Vincenzo Gerace e il dott. Stefano Neri e tutto lo staff medico (non conosco il nome dei singoli) del reparto di medicina fisica e riabilitazione per la cura quotidiana scrupolosa, attenta in tutti i momenti e per ciascun paziente, onde prendere atto e registrare ogni singolo passo, ogni progresso, anche piccolo, fino al raggiungimento della completa autonomia.
Ringrazio lo staff dei fisioterapisti; mi permetto di ricordare in particolare Emiliano Bianchi e Annalisa Rotunno che mi hanno curata con grande professionalità, accompagnata e sostenuta in entrambi i ricoveri. Di fronte ai tanti degenti, tra i quali casi di cui è spontaneo chiedersi se avrebbero mai recuperato autonomia e poi si sono visti spediti ciascuno in rapporto alle condizioni di partenza, come non ricordare l’intero staff dei fisioterapisti che si avvicenda con professionalità di tutti e di ciascuno, nell’impegno di raggiungere l’obiettivo di loro competenza, unico per tutti, pur nella singola diversità delle tecniche?
Non di meno ringrazio l’intero personale, ciascun gruppo secondo il proprio ruolo e competenze sotto la direzione del proprio caposala; cito in particolare la dott.ssa Maria Cataldi del reparto di medicina fisica e riabilitazione. Alcuni nomi ho memorizzato ma non li cito per rispetto e dovuto riguardo nei confronti di tutti gli altri, perché tutti, in unica squadra, meritano il plauso e il riconoscimento di quanto operano. E’ emersa competenza, professionalità, accortezza gentilezza, pazienza anche nei momenti e con degenti difficili sotto il profilo caratteriale, disponibilità di fronte a qualunque richiesta anche oltre i singoli compiti, giovialità che allevia dolori e crucci che rendono pesanti i tanti giorni di degenza.
Ricordo anche la visita di psicologhe intesa a comprendere, attraverso domande di rito, vita, abitudini, status, onde coniugare la malattia con la persona e magari suggerire, lì ove fosse opportuno, possibili prospettive per un miglioramento delle condizioni di vita.
In ultimo e non da ultimo, un pensiero va al cappellano, il caro don Franco, che con l’Eucarestia e la sua benedizione quotidiana, ha curato l’anima di chi ha chiesto la sua presenza nel ringraziamento per i doni del Signore.
Di fronte a tanta professionalità congiunta ad umanità, si può non ringraziare? Da credente e cattolica, accanto a un abbraccio virtuale, dico a tutti “Dio vi benedica”
Concetta Tota da Bitonto (BA).

Protesi bilaterale ginocchio.

Urologia - Holep

Mi sembra doveroso lasciare con estrema gratitudine una grande recensione sull'intervento di ipertrofia prostatica benigna (Holep) fatto in data 11.11.2021 presso il reparto di Urologia dal dottor Alessio Zuccalà e dal suo staff. Per quanto mi riguarda, il dottor Zuccalà in questo campo risulta essere uno dei migliori in Italia e ne ho avuto la conferma. L'intervento non è per nulla invasivo e offre una ripresa funzionale fantastica. Un ringraziamento particolare va a tutto il reparto di urologia vascolare della struttura e in particolar modo al dott. Pierella per la sua professionalità e gentilezza, oltre che all'infermiera Valentina B., che mi ha messo subito a mio agio mostrando la sua competenza e la sua dedizione per il proprio lavoro.
Grazie di cuore.

Ipertrofia prostatica benigna.

Angelo del pronto soccorso

Un grazie a Valerio Giacomiti per essere stato professionale, eccezionale e competente.
Una punta di diamante del pronto soccorso.
Grazie ancora di cuore.

Salvataggio di un dito.

Un pensiero a tutto il personale ospedaliero

Desideriamo (io e mio padre) ringraziarvi ed esprimere il nostro sincero apprezzamento a tutto il personale medico ed infermieristico per l'impegno e il duro lavoro svolto in questo periodo di pandemia.
Il vostro contributo è veramente prezioso per la salute dei pazienti e trovare personale ospedaliero ben disposto a dare aiuto con altruismo e professionalità. contribuisce alla serenità emotiva dei degenti.
Come Testimoni di Geova abbiamo avuto modo di ammirare il rispetto che avete avuto per le nostre convinzioni religiose, per questo desideriamo condividere con voi delle informazioni dedicate a tutti i medici, che vi permetteranno di conoscere meglio noi e qual è la nostra opinione in campo medico.
A tal proposito, il link di seguito:

E’ gradita l’occasione per salutarvi cordialmente ed augurarvi buon lavoro.
Pietro e Stefania

Frattura del femore.

Urologia - Dott. Zuccalà

Mi sento in dovere di ringraziare il Dott. Alessio Zuccalà e la sua equipe per la competenza e professionalità nell'eseguire l'intervento di prostatectomia radicale, eseguito presso il nuovo reparto del ospedale Aurelia Hospital di Roma, con una nuova procedura robotica innovativa. L'intervento effettuato con questa modalità risulta essere poco invasivo, riscontrando una ripresa post operatoria veloce e dinamica.
Per chi dovrà affrontare questo tipo di intervento, consiglio vivamente di contattare il Dott. Alessio Zuccalà, e optare per l'intervento robotico rispetto a quello tradizionale.

Adenocarcinoma prostatico.

Intervento HOLEP per IPB

Operato presso Aurelia Hospital dal Dott. Alessio Zuccalá, ho trovato professionalità e competenza massima e personale del reparto cordiale e scrupoloso.

Iperplasia prostatica benigna.

Reparto Covid

Ambienti pulitissimi, infermiere gentilissime, caposala magnifica, dottori molto bravi e professionali.

Covid-19.

UTIC - Cardiologia

Mia figlia è stata ricoverata per embolia polmonare nel reparto di terapia intensiva coronarica dell'Aurelia Hospital, dove è rimasta per ben 12 giorni.
Le cure che le sono state prestate sono state puntuali, adeguate e particolarmente meticolose nella ricerca delle cause e delle possibili complicanze.
Un ringraziamento va alla cardiologa dott.ssa Simona Mariani per la competenza e la professionalità, ma anche a tutti gli altri medici ed infermieri che si sono presi cura di mia figlia con attenzione e disponibilità in un momento particolarmente difficile.

Embolia polmonare.

Dottor Pierella ottimo urologo

Soddisfattissima della struttura dell’Aurelia Hospital, tutto lo staff (dagli infermieri ai medici) è stato molto gentile, umano e competente.
Mio padre si è dovuto fare operare per un tumore vescicale, esperienza in Urologia per fortuna conclusasi con perfetta guarigione. Vorrei menzionare soprattutto il dott. Federico Pierella, che è un ottimo urologo, molto competente, umano e comprensivo, davvero di grandissimo aiuto.

Tumore in vescica.

Reparto Cardiologia e PS

Dopo un accesso in Pronto Soccorso e successivo ricovero nel reparto di Cardiologia riscontro quanto segue:
Assistenza adeguata al Pronto Soccorso con tempo di reazione notevole ad ogni singolo intervento.
Reparto di Cardiologia ed Emodinamica di grandissimo livello.
Ricoverato per eseguire approfondimento tramite procedura di Coronarografia, mi sono sentito fin da subito considerato come una persona e non come un numero.
Elevata umanità da parte di tutto il personale sanitario, medici e infermieri, professionalità che non si riscontra in tutte le strutture sanitarie.
Ad ogni domanda e perplessità segue una risposta rapida ed esaustiva che non lascia mai dubbi!!!
Chiarezza, conoscenza profonda della materia,umanità e rispetto per il paziente rendono il reparto di Cardiologia una vera famiglia sanitaria al servizio del cittadino, nonostante le difficoltà gestionali del periodo storico.
Tempi di reazione dopo aver suonato il campanello, dieci secondi, bravi davvero infermieri e medici!!!!!
Staff di emodinamica di livello alto, con medici ed tecnici sempre attenti impiegando una grandissima cura dei particolari.
Sono davvero soddisfatto oltre che guarito grazie a loro.
Lo consiglio vivamente!!!!
Per quanto riguarda l’emergenza Covid-19, questa struttura lo guarda in faccia con grande professionalità a tutela dell’utenza e della forza lavoro.
Ho avuto modo di interfacciarmi con il dottor Canali e la dottoressa Attalla, molto, molto bravi e umani, ma ho riscontrato un livello importante in tutti i medici del reparto.
Quando in un momento così delicato riesci a trovare un nuovo “tifoso” invece di una polemica, secondo me hai già vinto e questo fa la differenza.

Continui problemi pressori e sintomatologie correlate.

Riabilitazione dopo intervento protesi anca

Professionalità, cortesia, simpatia: grazie!

Riabilitazione in corso dopo intervento protesi anca.

Chirurgia - colecistectomia

Una cosa che io cerco in un dottore è l'approccio interpersonale con il paziente, e devo dire che qui l'ho trovato. Sono stato operato di colecistectomia dalla equipe di Chirurgia con responsabile prof. Francesco Sammartino e sono stato veramente tranquillizzato dalla loro competenza in primis, e poi dal loro modo di fare...
Ringrazio vivamente soprattutto la dottoressa Ivana Selvaggio e il dottor Dimitri Krizzuk.
Grazie anche all'èquipe di infermieri che lavorano al reparto di chirurgia.

Calcoli alla colecisti.

Urologia: asportazione e ricostruzione vescica

Reduce da un’esperienza di “mala sanità” durata circa due anni, mi sono rivolto al prof. Massimo Martelli – mio caro amico ed ex primario della chirurgia toracica del Forlanini di Roma - che mi ha consigliato di contattare un giovane e promettente urologo, il dott. Alessio Zuccalà.
Nel corso di quei due lunghi anni, tra attese estenuanti per essere visitato da questo o quell’altro urologo di “fama” e dolorose cistoscopie e TURB in tre differenti strutture sanitarie, la mia neoplasia vescicale è stata sempre sottovalutata, tanto che nel referto istologico si leggeva: “Frammenti di parete vescicale esenti da neoplasia e sede di flogosi cronica riacutizzata”.
Seguendo il consiglio del prof. Martelli, ho contattato il dott. Zuccalà: la prima sorpresa è stata quella di riuscire a parlare con lui al primo tentativo, e la seconda di ricevere un appuntamento per il giorno successivo presso l’Aurelia Hospital di Roma.
Così è iniziata la mia esperienza in questa struttura Ospedaliera che non esito a definire di eccellenza sia per il personale medico che per quello infermieristico con cui sono venuto in contatto.
Qui, sottoposto a numerose e scrupolose indagini cliniche, ho appreso che nella mia vescica si era sviluppato un “Carcinoma uroteliale di alto grado, infiltrante la lamina propria”: bisognava intervenire subito e radicalmente, asportando vescica, prostata e linfonodi!
Nella migliore delle ipotesi, anche se l’operazione fosse andata bene, mi attendeva un futuro di invalidità con catetere e sacca urinaria sempre al seguito.
Il mio morale era a pezzi ma, a questo proposito, il geniale chirurgo Zuccalà mi sorprendeva una terza volta proponendomi di ricostruire la vescica con parte dell’intestino. E l’occasione per fare questo complicato intervento si presentava realmente grazie all’imminente visita all’Aurelia Hospital di uno dei maggiori esperti di queste tecniche ricostruttive: il prof. Walter Artibani.
Nel giro di pochi giorni il mio carcinoma è stato estirpato insieme agli organi malati, mi è stata ricostruita una vescica artificiale che oggi, a distanza di poco più di due mesi dall’intervento, sta già dimostrando di funzionare bene.
In conclusione, voglio esprimere la mia gratitudine e il massimo apprezzamento sia per le capacità e competenze mediche che per le doti umane tanto del prof. Walter Artibani che del dott. Alessio Zuccalà che mi hanno operato lo scorso 25 giugno presso l’Aurelia Hospital.
Ringrazio anche la giovane anestesista e tutti gli urologi del reparto, a cominciare dal primario dott. Roberto Cusumano e poi, a seguire, il dott. Alfarone, il dott. Parente e tutti gli altri che mi hanno assistito.
Un grandissimo ringraziamento, infine, al personale infermieristico per la dedizione e la cura nei confronti della mia persona, espresse sempre con la massima professionalità.

Carcinoma uroteliale di alto grado, infiltrante la lamina propria.

Riabilitazione Neuromotoria - dott. Neri

Mia madre è ricoverata da quasi un mese al reparto di riabilitazione ortopedica, dopo la frattura del femore. Ho riscontrato professionalità, attenzione e umanità. Sono attenti a tutte le sue esigenze, sta superando questo difficile momento con un’ottima assistenza.
Ringrazio tutto lo staff e in modo particolare il dottor Stefano Neri per le attenzioni e la disponibilità.

Riabilitazione dopo frattura del femore.

Reparto ortopedia

Avevamo già fatto esperienza nella struttura e in particolare nel reparto di Rianimazione circa un anno fa, con risultati più che soddisfacenti.
Per una grave infezione ossea al piede, mio figlio è tornato nuovamente qui, questa volta nel reparto di Ortopedia, dove a causa di una grave infezione al piede è stato sottoposto a intervento di rimozione di alcune sintesi e successiva plastica ricostruttiva. Si è riconfermato l'alto grado di servizio prestato dal reparto medico, infermieristico e dell'intera equipe. Che dire, la qualità e la professionalità riscontrate in precedenza hanno avuto per noi una eccellente riconferma.
Grazie a voi tutti.

Rimozione mezzi di sintesi e plastica ricostruttiva.

Pronto Soccorso e reparto Rianimazione

A distanza di quasi un anno dal devastante incidente di mio figlio Alessandro di 23 anni, avvenuto il 30 giugno 2019, mi sento in obbligo di rinnovare i miei ringraziamenti con profonda stima e riconoscenza a tutto lo staff dell'Ospedale.
La nostra gratitudine va soprattutto al Primario del reparto Rianimazione prof. Turani, al Prof. Arcangeli, ai medici e infermieri e tutti coloro che si sono prodigati con alta professionalità, bravura e umanità nel prestare tutte le cure mediche e nell’accudire mio figlio.
I danni riportati nel gravissimo incidente automobilistico lo avrebbero portato a morte se non fosse stato per l’alta preparazione dei professionisti che lo hanno assistito sin dall’inizio del ricovero in Pronto Soccorso (in particolare al chirurgo dottor Divizia e colleghi, all'equipe di Chirurgia Ortopedica e a tutto lo staff) e seguito poi nel suo percorso di recupero in Rianimazione che per ben due mesi è stato per noi come una famiglia.
Durante tutto il periodo di degenza abbiamo avuto modo di constatare direttamente giorno per giorno con quale attenzione e cura sia stata prestata assistenza a nostro figlio, a partire dalla prestazioni medico-chirurgiche, sino alle piccole attenzioni alla persona, tanto da portarlo a totale recupero dei gravi danni riportati nell’incidente che lo aveva visto subire un pesante trauma toracico, un trauma addominale grave e fratture ossee multiple in tutto il corpo.
Possiamo confermare di persona che tali attenzioni non sono state rivolte solo a nostro figlio, ma a tutti i pazienti e ai loro familiari che abbiamo visto succedersi in reparto durante la nostra lunga permanenza.
Umanità, bravura, professionalità, abnegazione è quello che in un momento di grande dolore e sofferenza abbiamo ricevuto da queste care persone.
Grazie ancora a nome di tutta la nostra famiglia.

Grave politrauma per incidente stradale.

Urologia - Dott. Zuccalá Alessio

Dottore Zuccalá, a lei porgo la mia gratitudine dal profondo del cuore. I chirurghi come lei non sono solo dei medici, ma degli angeli. Ringrazio Dio per aver ascoltato le mie preghiere ed essere riuscita ad incontrarla. Caro dottore, ringrazio lei e tutto il suo staff per la vostra professionalità nell'intervento chirurgico di nefrectomia radicale destra laparoscopica, siete stati eccezionali.
Grazie di cuore.

Tumore maligno al rene destro.

Pronto Soccorso eccellente

Professionalità e pulizia di altissimo livello.

Colica renale.

Prostatectomia - Dott. Zuccalà

Operazione di prostatectomia radicale svolta in maniera impeccabile dal Dott. Alessio Zuccalà.

Carcinoma alla prostata.

Urologia - dott. Zuccalà

Un ringraziamento di cuore al Dott. Alessio Zuccalà e alla sua equipe, per la professionalità e disponibilità nell'intervento chirurgico robotico eseguitomi per prostatectomia Radicale.

Carcinoma alla prostata.
1 2 3