Cardiochirurgia pediatrica Policlinico Federico II

4.7

Una eco in 3 minuti!!!!

Non ho nulla da dire sulla bravura dei medici, ma sul controllo cardiologico. Non è giusto fare un'eco in 3 minuti... non metto in dubbio la bravura del dottore, ma si rendesse conto che quando indossa il camice, dico quando perchè non l'ho mai visto col camice indossato, dovrebbe lasciare a casa i suoi problemi personali e dedicare un po' di tempo in più per i nostri bambini. Non basta essere bravi, bisogna anche avere più interesse per le visite che si fanno. Parlo proprio di te dott. Nocerino, mettici un po' di attenzione in più quando fai le visite, sei bravo, ma noi mamme già siamo ansiose per i nostri bambini... almeno un minimo di soddisfazione!!!

Difetto interventricolare.

Reparto molto valido- prof. Vosa

Mio figlio è stato operato già due volte dall'equipe del prof. Vosa e dovrà avere un altro intervento.. Sicuramente non esiterò a farlo operare ancora dal professor Vosa. Tutte le persone che lavoravano con il professore, e che lavorano tuttora, sono persone squisite, dai medici, agli infermieri, caposala, anestesisti, e tutti gli altri.. Complimenti e grazie.

Cuore univentricolare.